Lunedì 6 Settembre 2010
Ricerca     su  
Arianna Editrice CONSIGLIA
L
L'Economia allo Sbando - DVD
Macrovideo

Shock Shopping
Shock Shopping
Arianna Editrice

La Moneta Copernicana
La Moneta Copernicana
Nexus Edizioni

Slow Money
Slow Money
Slow Food Editore

Di Resistenza si Vince
Di Resistenza si Vince
Malatempora

Il Mondo Secondo Monsanto - DVD
Il Mondo Secondo Monsanto - DVD
Macrovideo

Moltitudine Inarrestabile
Moltitudine Inarrestabile
Edizioni Ambiente

Piano B 4.0
Piano B 4.0
Edizioni Ambiente

Il Club Bilderberg
Il Club Bilderberg
Arianna Editrice

Senz
Senz'Anima
Chiarelettere



Mappa del sito

P. IVA 02 403 780 402
Privacy Policy


sviluppato da   Nimaia sviluppo siti e web marketing
Condividi:
L'epidemia dell'autismo
di Beppe Grillo - 10/04/2007

Fonte: Il Blog di Beppe Grillo [scheda fonte]

 

autismo.jpg

Un bambino su 150 soffre di autismo. Venti anni fa solo uno su 2.000. Gli scienziati attribuiscono la crescita all’inquinamento ambientale, alimentare e da vaccini e farmaci. I pediatri non dispongono di strumenti efficaci per diagnosticare l’autismo, e le vere cause non vengono combattute.
E’ il capitalismo bellezza. Se le tartarughe lo adottassero si estinguerebbero in due/tre generazioni. Noi ci stiamo impiegando un po’ di più.
L’Autism Society of America (ASA), la più autorevole associazione mondiale per la prevenzione e la cura dell’autismo ha scritto al ministro Livia Turco. Ha chiesto due cose: supportare la proposta di legge del deputato dipendente Teresio Delfino per il riconoscimento della dimensione sociale dell’autismo e l’attuazione di misure per combatterlo. Aiutare il dottor Franco Verzella, presidente europeo dell’organizzazione DAN! (Defeat Autism Now) nelle sue iniziative.
Un bambino autistico è considerato uno “psicotico”, trattato da neuropsichiatri con farmaci e, dopo i 15 anni, ricoverato in case protette. Un approccio che crea tanti “Rain Man”. Il DAN! ha un metodo completamente diverso, multidisciplinare. Che agisce sulle cause e non sugli effetti. Diete prive di glutine, latti e derivati, zucchero, conservanti e coloranti) e trattamenti per il ripristino dell’armonia intestinale. Quindi somministrazione di nutrienti con aminoacidi, vitamine, acidi grassi, minerali antiossidanti. Infine la rimozione di metalli tossici presenti nell’organismo del bambino e il potenziamento della funzione immunitaria.
Dipendente Turco batta un colpo. Aiuti il DAN!. E ne consigli il metodo ai colleghi più gravi. Da provare tra una sniffata e l’altra.

Link:
- www.autismresearchinstitute.com
- www.autism.org
- www.cdc.gov/ncbddd/autism/documents/AutismcommunityReport.pdf


Tante altre notizie su www.ariannaeditrice.it