Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Il silenzio uccide quanto le bombe israeliane

Il silenzio uccide quanto le bombe israeliane

di desertpeace (a cura di) - 01/01/2009




In ogni maggiore città degli Stati Uniti e in tutto il mondo vengono tenute manifestazioni contro il massacro di Israele a Gaza. Le persone di coscienza si stanno levando e protestano... ma dove sono i loro governi?

Ci sono state poche ' condanne verbali' ma nessuna azione. I tentacoli della malvagia lobby si sono estesi attraverso gli oceani? Il mondo ha paura di Israele?

Dove è l'Onu? Dove è l'unione europea?? Tutti sappiamo dov'è il presidente eletto Obama, è lì fuori che gioca a golf. Ha troppa paura di parlare apertamente contro queste atrocità? Ha paura che facendo così potrebbe ripresentarsi l'"accusa" di essere un musulmano?

E i leader del mondo arabo? persino quelli che non riconoscono Israele sono rimasti in silenzio... che cosa vuol dire tutto ciò??

Israele ha dimostrato con queste sue ultime azioni di non essere una nazione civilizzata. Non merita di avere l'appoggio di alcuno nella comunità internazionale. Devono essere mandati degli appelli a tutti i i funzionari eletti per spingerli ad appoggiare la mossa di richiamare tutti i rappresentanti diplomatici dal suolo di Israele. A tutti i rappresentanti diplomatici di Israele deve essere chiesto di lasciare immediatamente i paesi che li ospitano.

Israele deve essere rimosso dalle Nazioni Unite. Ha dimostrato innumerevoli volte di non avere alcun riguardo per tale istituzione rigettando ogni risoluzione mai passata contro di esso.

Tutti i beni prodotti in Israele devono essere boicottati. Tutte le aziende che hanno accordi con Israele devono essere boicottate.

Israele deve essere completamente isolata, solo allora realizzerà che non può continuare con l'olocausto sionista che ha creato. Solo voi potete far sì che ciò si realizzi.

Ricordate che...
LA COMPLICITA' UCCIDE!

Titolo originale: "THE WORLD’S SILENCE IS AS DEADLY AS ISRAEL’S BOMBS"

Fonte: http://desertpeace.wordpress.com


Articolo scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da ALCENERO