Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Accessori ebraici

Accessori ebraici

di Gilad Atzmon - 22/03/2010

   
     Signore e signori, benvenuti nel meraviglioso mondo dei moderni accessori ebraici.

Se volete sapere cosa è l’identità ebrea contemporanea, date un’occhiata ai prodotti disponibili per i consumatori ebrei.

A loro piace da dietro

Ai nazionalisti ebrei piace da dietro, almeno per quanto riguarda le auto.

Ecco una lista di adesivi ebrei da attaccare al paraurti dell’auto. Comprendono “Blue and White Forever” (“Blu e bianco per sempre” ndt.), “I Support the IDF” (“Io sostengo le IDF[1]” ndt.), “Fight terror Support Israel” (“combatti il terrorismo, sostieni Israele” ndt.). L’adesivo serve a individuare l’appartenenza tribale e politica del proprietario della polverosa Volvo davanti a voi.


Cuore e palle

Al fine di mantenere la tribù, si dovrebbe prestare particolare attenzione nel riparare il cuore e proteggere i geni kosher.

Il giubbotto anti-terroristi Titan è la soluzione perfetta. Ripara il cuore e protegge i testicoli ebrei.


Invece dei memorabilia nazisti

Considerati i rischi che si corrono a comprare memorabilia nazisti, il negozio di accessori IDF potrebbe essere la soluzione perfetta. Il nuovo elmetto IDF sembra la vera copia di quelli nazisti. Per solo $320 puoi comprarti un moderno elmetto ebreo, uno di quelli che coprono le orecchie, così non sentirai le urla dei bambini palestinesi o degli orfani libanesi.



Cani ebrei

Ecco una buona notizia per i cani ebrei. Non vi dobbiamo più circoncidere… D’ora in poi possiamo mettervi un collare kosher.

Spillette per i rapiti

Gilad Shalit non è solo un “essere umano” come suggerisce la sua campagna. In realtà è un essere umano con una spilletta. Il negozio di accessori militari ebrei ha scoperto una lacuna di mercato. Per soli $10 puoi agghindarti con una sexy spilletta che esprime solidarietà con un essere umano, nonché un soldato che ha prestato servizio come guardia in un campo di concentramento. Che affare.


Per gli amanti della musica

Il negozio militare israeliano offre i migliori stivali ADM – armi di distruzione di massa - per il Glastonbury Festival e altri fangosi e bagnati eventi estivi britannici. Danno “protezione totale per almeno 6 ore”. Mi chiedo cosa accade poi…


Dubai, non preoccuparti, il Mossad è dietro di te

Come abbiamo ripetutamente imparato, alcuni ebrei là fuori sono orgogliosi delle loro squadre omicide.




Un regalo perfetto per l’“umanista ebreo” e l’“ebreo anti-sionista”

Come tutti sappiamo, ci sono almeno due dozzine di umanisti ebrei totalmente sconvolti e disgustati dai crimini commessi dallo stato ebraico in nome del popolo ebreo. Questi brillanti e gentili ebrei non possono chiudere occhio la notte. Il negozio di accessori militari ebrei ha pensato a loro e alle loro notti insonni.

Proprio per loro ha pensato a Teddy Bear, un tenero giocattolo kosher per l’ebreo marxista, il progressista e company.

“Soffice, morbido e adorabile – l’orsacchiotto di peluche con il maglioncino di Israele. Un bel souvenir… da Israele con amore!”


[1] IDF – per esteso Israel Defence Forces - è l’acronimo internazionalmente usato per indicare le forze armate israeliane (ndt.).

Gilad Atzmon (20 giugno 1963) è uno scrittore e musicista israeliano di musica jazz, ed un attivista contro il sionismo. Attualmente vive a Londra.

Titolo originale: "Jewish Accessories"

Fonte: http://www.gilad.co.uk
Link
17.03.2010

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di JADE GALLAGHER