Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Basta sangue italiano

Basta sangue italiano

di Gianfredo Ruggiero - 13/10/2010

 

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSMXKikcmGprU-nBkxDnU7C-IDIrYMul-gxPsY7i12ytG_jTRw&t=1&usg=__LDfOXT_il4zczMk4mQjyKeft0RI=

 

Profondo rispetto per i militari uccisi e massimo sdegno per i politici che mandano a morire i nostri giovani in terra straniera per sostenere gli esclusivi interessi economici e geopolitici americani.
Domandiamoci come mai dopo nove anni il più potente esercito del mondo, anzi la più grande coalizione di eserciti mai vista dopo la fine del secondo conflitto mondiale, non riesce ad avere la meglio di quattro beduini?
Non è che per caso dietro ai cosidetti "terroristi"  vi sia un intero popolo che non vuole saperne di vivere all'occidentale e che ha ben compreso che dopo le bombe che fanno strage nei villaggi, i carri armati ed i blindati  italiani "lince" arrivano le multinazionali, l'alta finanza, i centri commerciali e lo stile di vita americano a base di ...sesso, droga e rock and roll?
Invece dell'Afghanistan liberiamo il nostro Paese dai politici di destra e di sinistra che hanno legato il nostro futuro a quello dell'America, una potenza che persegue solo i suoi interessi, anche a scapito dei nostri.
COS'E' L'AMERICA?
L'America è la più grande produttrice, esportatrice e utilizzatrice al mondo di
ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA
Dalle atomiche sul Giappone, al Napalm sui villaggi vietnamiti; dai proiettili all'uranio dei Balcani, alle bombe al fosforo sulle città irachene; dai gas nervini forniti a Saddam, alle armi vendute ai dittatori di mezzo mondo ...
Questa è l’America, un Paese che pretende di controllare i destini del mondo e di imporre, con le buone o con le cattive,  il suo modello di “civiltà”.