Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Chi decide il destino di un popolo

Chi decide il destino di un popolo

di Raymond L’Heureux e Richard Salbat-William Still - 08/03/2011

Fonte: coriintempesta


La Banca Mondiale / FMI è posseduta e controllata da NM Rothschild & Sons, più le 30 – 40 persone più ricche del mondo. Per oltre 150 anni hanno pianificato di conquistare il pianeta attraverso il denaro. L’ex capo economista della Banca Mondiale, Joe Stiglitz, venne  licenziato nel 2000. Lui fece notare ai top manager che tutti i paesi in cui il FMI / Banca Mondiale hanno fatto irruzione sono finiti con un crash dell’economia,  il proprio governo distrutto e in alcuni addirittura sono scoppiate  rivolte. L’ex presidente della Banca Mondiale / FMI Sir James Wolfensohn, non ha voluto commentare il suo licenziamento.

Prima che Joe Stiglitz venisse licenziato prese una gran quantità di documenti segreti dalla Banca Mondiale.

Questi documenti segreti della Banca Mondiale e il Fondo monetario internazionale rivelano che il FMI ha richiesto alle nazioni:

1. 1. Di firmare accordi segreti che contengono 111 articoli distruttivi.

2. 2. Di accettare di svendere i loro beni fondamentali – acqua, luce, gas, ecc

3. 3.. Di accettare di prendere  misure economiche che sono devastanti per le nazioni coinvolte.

Se non  accettano queste operazioni vengono tagliati fuori da tutte le operazioni di importazione / esportazione internazionale. Se non è possibile prendere in prestito denaro sul mercato internazionale, non si può sopravvivere, che si tratti di persone, aziende o paesi. Se questo non funziona,allora rovesciano il governo e riscrivono la storia.

I documenti riguardanti l’Argentina mostrano il piano top-secret previsto per la nazione sudamericana. Questo venne firmato da Sir James Wolfensohn, l’ex presidente della Banca Mondiale..L’Argentina ha avuto sei presidenti in cinque settimane perché la loro economia fu completamente distrutta.Questo avvenne perché iniziarono alla fine degli anni 1980,seguendo gli ordini provenienti dal FMI e dalla Banca mondiale,a svendere tutte le loro attività, i beni pubblici, come ad esempio il loro sistema idrico.. Poi hanno tassato il popolo. Hanno creato un grande governo e questo grande governo è stato consegnato ai privati del FMI / Banca Mondiale che poi ripaga gli uomini politici su conti bancari svizzeri.

Gli amiconi come quelli della Citibank si sono presi la metà delle banche argentine. La British Petroleum si è presa gli oleodotti in Ecuador.. La Enron ha afferrato sistemi idrici dapperttutto. Il problema è che stanno stanno distruggendo pure questo. Non si può ottenere acqua potabile a Buenos Aires. Non è solo una questione di furto. E’ che più di qualcuno si arricchiva con la spesa pubblica. Essi ora hanno il controllo esclusivo della fornitura di acqua . Il FMI e la Banca mondiale sono del 51% di proprietà del Tesoro degli Stati Uniti.

Ricordate ciò che abbiamo imparato dal caso Enron

Il sistema idrico di Buenos Aires è stato venduto a due soldi alla  Enron. Anche l’ oleodotto,che passa tra l’Argentina e il Cile,è stato venduto a Enron. I globalisti  hanno poi spento la Enron dopo il trasferimento dei beni ad un’altra società fittizia. Loro vengono , pagano i politici per trasferire i sistemi idrici, le ferrovie, le compagnie telefoniche, le compagnie petrolifere nazionalizzate,  le stazioni di gas, ect, ect … – i politici nominati o selezionati poi consegnano questi beni  al FMI per niente. I Globalisti li ripagano singolarmente, con miliardi in conti bancari svizzeri. Il loro piano è la schiavitù totale per tutta la popolazione.

Il FMI / Banca Mondiale stanno sistematicamente distruggendo le nazioni, sia che si tratti dell’ Ecuador, dell’Argentina ,dell’America o di Israele.. La privatizzazione è uguale a un furto e uno stupro. Si ruba al popolo e si consegna tutto al FMI / Banca Mondiale.

Il mondo è in fiamme.

Loro sanno che quando si spreme un Paese e si distrugge la sua economia, si avranno scontri nelle strade.E loro ammettono che,siccome si hanno queste rivolte, tutto il capitale fugge da qualunque paese e che quindi si presentano le opportunità per il FMI di muoversi per l’acquisizione.

E ‘davvero una guerra economia imperiale destinata a far  implodere le nazioni e ora la hanno iniziata in America. Sono dannatamente avidi.Gli investigatori dello Stato della California dissero che  non sono solo gli azionisti ad essere distrutti. Loro succhiano milioni, miliardi, anche migliaia di miliardi di dollari dalle tasche pubbliche. Dove sono i beni? Vedete,  dicono tutti che non c’è nussun bene che è stato lasciato. Trasferiscono tutto alle altre società e banche.

Scavate nella NM Rothschild & Sons,  troverete tutto lì. L’implosione del FMI / Banca Mondiale, quattro punti, come far cadere un paese e distruggere le risorse del popolo. Per prima cosa aprire i mercati dei capitali. Ovvero,  svendere il proprio oro delle banche locali agli acquirenti stranieri. Poi andate nel cosidetto mercato- basato sulla politica dei prezzi o anche sull’argento.Come in California dove tutto è libero mercato e si finisce con le bollette dell’acqua non si possono pagare. Poi aprite le  frontiere al commercio. Assomiglia alle guerre dell’oppio. Questo non è  libero scambio, questo è il commercio di coercizione. Questa è la guerra. Si stanno prendono parte delle economie attraverso questo sistema.. La Cina ha una tariffa del 50-60% sugli Stati Uniti, ma gli Stati Uniti hanno un 2% su di loro.. Questo non è commercio libero ed equo. E’ costringere tutta l’industria in un ordine mondiale controllato interamente da queste globalisti.

“Guardatevi dalle chiamate per tornare ad un gold standard. Perché? Semplice. Perché non è mai stato così tanto l’oro concentrato al di fuori di mani americane.E mai prima d’ora è stato così tanto l’oro nelle mani di organismi governativi internazionali come la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale. In effetti, il FMI possiede ora più oro di una qualsiasi banca centrale “.