Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Il Controllo della Mente e il satanismo

Il Controllo della Mente e il satanismo

di nexus - 30/06/2006

(Tratto dalla rivista "NEXUS numero 23 pagg: 27 - 33)


La schiavitù ad alta tecnologia è viva e vegeta sul pianeta Terra. Sin dalla Seconda Guerra Mondiale, quando il Progetto "Paperclip" del Governo degli Stati Uniti promosse la risistemazione di circa 2.000 nazisti d'alto livello sul territorio nazionale, la tecnologia di programmazione del controllo mentale è avanzata rapidamente.
Fritz Springmeier e Cisco Wheeler, nel loro libro "The Illuminati Formula used to create an Undetectable Total Mind Controlled Slave" (la formula degli Illuminati utilizzata per creare uno schiavo sotto totale controllo mentale non individuabile, ndt) scrivono "I tedeschi sotto il regime nazista iniziarono a svolgere delle serie ricerche sul controllo mentale indotto-da-trauma; col sostegno dell'Istituto medico Kaiser Wilhelm di Berlino, Josef Mengele condusse ricerche sul controllo mentale a scapito di migliaia di gemelli e migliaia di altre sventurate vittime."
Mengele, conosciuto col soprannome di "Angelo della Morte", era uno dei circa 900 scienziati militari e ricercatori medici fatti riparare segretamente negli Stati Uniti, dove egli proseguì la sua 'ricerca' ed addestrò altri nelle truci arti del controllo mentale. Tale lavoro sulla manipolazione del comportamento venne in seguito incorporato nei progetti della CIA bluebird e Artichoke che, nel 1953, divennero il famigerato MKULTRA. La CIA sostiene che tali programmi furono abbandonati, ma non esiste alcuna prova credibile che "la ricerca del candidato della Manciuria (Manchurian candidate, il titolo dell'esaustivo libro di John Marks) si sia mai interrotta.
In effetti il Capitano John McCarthy delle Forze Speciali dell'Esercito USA (in pensione), che a Saigon conduceva gli squadroni della morte della CIA durante la Guerra del Vietnam, disse al suo amico Mike Ruppert, rivelatore del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, che "MKULTRA è un acronimo della CIA che ufficialmente significa "Manufacturing Killers Utilizing Lethal Tradecraft Requiring Assassination" (Creazione di Assassini con l'Utilizzo di Omicidi Necessitanti Destrezza Letale, ndt). Così l'ossessione ufficiale della CIA di produrre assassini programmati tramite MKULTRA conteneva più di 149 sottoprogrammi che spaziavano in campi quali biologia, farmacologia, psicologia fino alla fisica laser ed ESP.
Più recentemente, nuove prove indicano l'uso continuativo delle cosiddette tecniche di programmazione indotte-da-trauma per perseguire le stesse finalità. Tali tecniche comprendono l'induzione deliberata di Disordine da Personalità Multipla (MPD) in soggetti umani non consenzienti in pratica cavie umane.
L'MPD è stato riclassificato dalla American Psychiatric Association in Disordine di Identità Dissociativa (DID). La bibbia degli psichiatri, "Diagnostic and Statistical Manual" (DSM-IV), lo descrive a pagina 487 come:
A. La presenza di due o più stati di personalità distinte;
B. Almeno due di queste identità o stati di personalità assumono ricorrentemente il controllo del comportamento dell'individuo;
C. Incapacità di richiamare alla memoria importanti dati personali la quale è troppo radicale per poter essere spiegata da normale smemoratezza;
D. Il disturbo non é dovuto agli effetti fisiologici diretti di una sostanza o di una condizione sanitaria generica.
Non importa, comunque, quale denominazione venga data al problema; creare una tale condizione secondo uno scopo cosciente è un'atrocità così depravata che il programma di controllo mentale indotto-da-trauma rimane "de facto" l'Olocausto Segreto del 2Omo secolo. Conosciuto col nome di "Monarch Program", esso è stato confermato e verificato da numerosi sopravvissuti come Cathy O'Brien, autrice di Trance Formation of America, Brice Taylor, autrice di Starshine e K. SuIlivan, autore di MK. Non è stata trovata, tuttavia, alcuna traccia documentaria che porti da MKULTRA della CIA al Monarch Program - uno slogan per il controllo mentale che coinvolge militari statunitensi, la CIA, la NASA ed altre agenzie governative.
Lo sconvolgente libro dell'avvocato John W Decamp dal titolo The Franklin Cover-up, che si occupa di pedofilia nelle alte sfere, descrive anche i sordidi particolari di Monarch. L'autore scrive: "Le droghe non rappresentano il livello più profondo del male sponsorizzato dal governo; io ritengo che il livello più infimo dell'inferno sia riservato a quelli che hanno evocato e attuato il 'Monarch Project'. 'Monarch' fa riferimento a giovani che in America sono stati vittime di esperimenti di controllo mentale eseguiti da agenzie del governo USA come la CIA oppure agenzie di intelligence militare."
Paul Bonacci, cliente di DeCamp e sopravvissuto alle violenze di Monarch ha una storia che fa il paio col calvario di O'Brien, Taylor e Sullivan. Si tratta di un'ampia conferma incrociata relativa agli esecutori e ai loro metodi per - secondo le parole del giornalista investigativo Anton Chaitkin, citato nel libro di DeCamp - "la produzione di un'orda di bambini la cui anima viene frantumata, il cui scopo sarebbe spiare, prostituirsi, uccidere e suicidarsi."
Il recupero delle vittime di Monarch parla di un trauma continuativo attraverso "abuso rituale", conosciuto anche come "abuso rituale satanico" a causa dell'identificabile iconografia di una struttura dottrinale associata al Satanismo o al Luciferismo; i criminali esecutori di "Monarch", tramite l'uso di ipnosi, droga, tortura ed elettroshock, hanno prodotto una nuova e riuscita generazione di vittime. Non si tratta di fantascienza, bensì di scienza effettiva.
L'MPD prevede la creazione di personalità "alter" - personalità alternative o loro frammenti che possono essere utilizzate per compiti specifici, generalmente per attività illegali quali la consegna di droga o altre attività del mercato nero (muli), messaggi (corrieri) o omicidi (assassini). Questi alter, o frammenti dell'anima, vengono racchiusi e compartimentati nella mente delle vittime tramite l'utilizzo di armi stordenti, droghe e ipnosi, che isolano i ricordi delle relative esperienze.
Chiunque conosca i "codici" o i "grilletti" può accedere a un alter. Questi grilletti, che inducono uno stato alterato o di trance in una vittima programmata, possono comprendere qualsiasi cosa, fra cui segnali telefonici, filastrocche, battute di determinati film o segnali gestuali.
Secondo Springmeier e Wheeler, il cui libro di 468 pagine è divenuto un punto di riferimento di quest'ambito "La ragione di fondo del successo del programma di controllo mentale Monarch è che differenti personalità o parti di esse, denominate 'alter', possono essere create all'insaputa l'una dell'altra ma con la possibilità di impossessarsi del corpo in momenti diversi.
Le pareti di amnesia erette dai traumi formano uno scudo protettivo di segretezza il quale impedisce che i violatori vengano scoperti e che le personalità di base che guidano il corpo per la maggior parte del tempo si accorgano di come il loro sistema di alter viene usato."
Il programma di controllo mentale, comunque, non ha funzionato secondo i piani. In effetti gli esecutori, nella loro arroganza e tracotanza, non hanno mai preso in considerazione l'ipotesi che i loro metodi potessero fallire. Il riaffiorare nei sopravvissuti di memorie di tipo fotografico di reali episodi di violenza, fra cui immagini, suoni e odori, costituisce un'importante denuncia di violazione dei diritti umani; queste vittime portano la testimonianza delle segrete atrocità del cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale.

(….)


PROGRAMMAZIONE MULTI-MODALE
Sullivan sostiene di essere stata usata nel modo Beta per soddisfare sessualmente sia maschi che femmine e nel modo Delta per gli omicidi, servizi di guardia del corpo e operazioni di salvataggio di ostaggi.
Che cos'è la programmazione Alfa, Beta, Delta e Theta?
"Alfa era il programma base per tutti gli altri" continua lei. "Sembra essere dove una quantità di informazioni è stata immagazzinata nella mia memoria, nella mia mente, per essere poi usata dai miei programmatori per sviluppare altri programmi, e dove si trovano anche alcuni dei miei stati alter più generici. Beta era la parte di me dedicata alle prestazioni sessuali. Essi talvolta chiamavano lo stato alter anche "Barbie"; presumibilmente desunto da KIaus Barbie." (Anche Barbie la bambola?).
Anche i sopravvissuti Cathy O'Brien e Brice Taylor erano stati sottoposti alla programmazione Beta, o di schiavo sessuale; essi, così come l'attrice Marilyn Monroe, erano denominati "modelli presidenziali" - schiavi controllati mentalmente ad uso di politici di alto livello.
Secondo il libro di Springmeier: "Nel 1981 il Nuovo Ordine Mondiale creò alcuni film di addestramento per i propri programmatori in erba. La schiava di Monarch Cathy O'Brien fu utilizzata per girare i film "Come dividere una personalità" e "Come creare uno schiavo/a sessuale." Per aiutare la NASA a creare questi film di addestramento vennero utilizzati due fotografi pomo di Huntsville".
Sullivan ricorda: "In quei stati alter, e ne avevo più di uno, fui usata sia come bambina che come adulta; in quelle condizioni non potevo resistere, non provavo alcuna rabbia, ero una schiava sessuale del tutto remissiva e facevo qualsiasi cosa mi venisse detto di fare".

(….)


LA CONNESSIONE CON L'OMICIDIO RITUALE SATANICO
Bambini scomparsi, violenze sessuali su di essi e pedofilia a livello mondiale puntano tutti verso il coinvolgimento di una rete organizzata di criminali di alto livello che controllano di nascosto il sistema legale. L'ex agente del FBI ed investigatore privato Ted Gunderson si trova d'accordo. Egli sostiene che "esiste una considerevole sovrapposizione di vari gruppi e organizzazioni, tuttavia la forza trainante è rappresentata dal movimento del culto satanico odierno".
Nel suo video "Satanism and the CIAs' Internationl Trafficking in Chudren", Gunderson fa riferimento al noto mago nero Aleister Crowley. "I Satanisti hanno Utilizzato i suoi scritti come guida," dice Gunderson riferendosi a "Magick in Theory and Practice" di Crowley.
Nel Capitolo XII, "Of the Bloody Sacrifice" (pag. 94), Crowley scrive: "Sarebbe stolto condannare in quanto irrazionale la pratica di quei selvaggi che strappano cuore e fegato di un avversario e li divorano ancora caldi. In ogni caso si trattava della teoria degli antichi Maghi secondo la quale ogni essere vivente è un magazzino di energia, variabile in quantità a seconda delle dimensioni e dello stato di salute dell'animale e in qualità a seconda delle sue caratteristiche morali e mentali; quando sopraggiunge la morte dell'animale questa energia viene improvvisamente liberata.
"Per le massime operazioni spirituali bisogna di conseguenza scegliere quella vittima che contiene la forza più pura e abbondante; un bambino di sesso rnaschile, perfettamente innocente e molto intelligente è la vittima più adatta e soddisfacente."
"Qui stiamo parlando di sacrifici umani," dice Gunderson. Più di recente la "tradizione" dei sacrifici umani è stata promossa dal tardo Anton LaVey, fondatore della Chiesa di Satana, il quale nella Bibbia Satanica (pag. ottantotto) ha scritto che "il solo momento in cui un Satanista esegue un sacrificio umano si presenterebbe se costui dovesse perseguire un duplice scopo; quello di esternare la collera del mago [sic] nel lanciare una maledizione e, cosa più importante, disporre di una persona del tutto odiosa e che se lo merita".
Notate il casuale riferimento all'uccisione di qualcuno perché costui o costei hanno "contrariato" il mago nero/Satanista. Din don, LaVei è morto ma il suo crimine continua a vivere ed egli è stato citato da varie sue vittime/schiavi come un promulgatore del controllo. mentale. Egli stesso nella Bibbia Satanica (pag. 90) ha scritto che "il sacrificio ideale potrebbe essere emotivamente insicuro, tuttavia nelle macchinazioni della sua insicurezza può causare gravi danni alla tua tranquillità o buona reputazione".
I Satanisti, dopo tutto, seguono la norma di Crowley: " Fai ciò che vuoi. Questa è la legge." In altri termini, i Satanisti, come fossero dei, decidono cosa fare - passando sopra la legge di Dio e quella degli Uomini; sembra. il "modus operandi" degli Illuminati.
Nel suo video Gunderson esprime questa ulteriore opinione: "Secondo le mie stime, nell'America odierna vi sono oltre tre milioni di Satanisti praticanti. Come ho ottenuto queste cifre? Ho i miei informatori. Per esempio, [un informatore] mi ha riferito che nell'area della Baia Sud di Los Angeles, che conta 200.000 abitanti, vi sono 3.000 Satanisti praticanti; questa è la zona in cui si è verificato il noto caso della MeMartin Preschool. Ho un informatore a Lincoln, Nebraska; A Iowa City, Iowa, città di 150.000 abitanti, vi sono 1.500 Satanisti. Quindi, una media del 1,5% della popolazione."
Gunderson afferma che "..da 50.000 a 60.000 individui vengono sacrificati ogni anno; esistono circa otto festività sataniche."
L'amara beffa di questa situazione? L'FBI tiene il conto delle macchine rubate non ancora ritrovate, ma deve ancora dare un'occhiata ai bambini dati per dispersi in America.

UN CRIPTO-SATANISTA NEl FBI?
Non dovrebbe sorprendervi il fatto che l'Agente Speciale di Sorveglianza Kenneth v. Lanning, dell'Unità Scienze Comportamentali del Centro Nazionale di Analisi Crimini Violenti, nella sua "Investigator's Guide to Allegations of Ritual Child Abuse" (Compendio sulle violenze sui bambini, ndt) del 1992, neghi l'esistenza di violenze rituali sataniche. L'approccio intellettuale e il ragionamento specioso di Lanning andrebbero studiati come eccellente esempio di logica serpentina. La sua semantica è brillante, quando afferma che "le parole "satanico", "occulto" e "rituale" vengono spesso usate in modo intercambiabile" e che "è difficile definire in modo preciso il Satanismo". Quindi egli incornicia la discussione sul Satanismo in termini di non-giudizio, nel senso che "è importante capire che per alcune persone qualsiasi sistema di credo religioso diverso dal proprio è satanico".
Così come Pilato chiese "Cos'è la verità?", Lanning chiede "Cos'è il Satanismo?" Egli scrive che "...nelle conferenze di addestramento legale molto spesso ci si riferisce alla stregoneria, alla santeria, al paganesimo e all'occulto come forme di Satanismo; può trattarsi di un problema di definizione, ma queste cose non sono necessariamente lo stesso del Satanismo tradizionale." Egli quasi incespica su sé stesso affermando l'impossibilità di conoscere la definizione e infine congeda la violenza rituale satanica come un semplice problema psicologico: Disordine Ossessivo Compulsivo.
Naturalmente, se egli si fosse preso la briga di intervistare dei veri adepti, si sarebbe reso conto che si tratta di un vero e proprio sistema dottrinale basato sull'esecuzione rituale di torture ed omicidi attuati come pegno di fedeltà a Satana e come moneta di scambio per future ricompense da parte delle forze dell'oscurità.
La negazione di Lanning, che ignora l'evidenza di atrocità di controllo mentale e violenza rituale, è sorprendente;Lanning è forse un cripto-Satanista? Egli lo ha pubblicamente negato, ma non avrebbe dovuto preoccuparsene. La sua "libertà di religione" è salvaguardata dalla Costituzione degli Stati Uniti.

(….)

Tratto dal sito “Il velo di Maya”, alla pagina:
http://www.alfa.it/collabor/velodimaya/home.html