Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Gli ItaGliani Meritano di Estinguersi Male, Il Loro “Problema” è il Fertility Day

Gli ItaGliani Meritano di Estinguersi Male, Il Loro “Problema” è il Fertility Day

di Funny King - 02/09/2016

Gli ItaGliani Meritano di Estinguersi Male, Il Loro “Problema” è il Fertility Day

Fonte: Rischio Calcolato

L’iniziativa del Ministro Lorenzin, per quanto fatta maluccio e comunicata con metodi da parrocchia è sacrosanta. Centra il primo problema italiano, la demografia (degli italiani) ,la fertilità e l’estinzione verso cui si avvia allegramente la società italiana.

L’Italia ha una curva demografica devastante, è popolata da pannolloni che per loro stessa natura bloccano ogni iniziativa di progresso per il semplice fatto di non capire ovvero per la paura di ciò che non comprendono e che li esclude. E poi questi “magnifici” vecchietti votano. Votano eccome: e cosa volete che votino? Più soldi alle famiglie, agli asili nido, alla famiglia? Ma figuriamoci: non si tocchi il loro diritto acquisito e tutto il resto vada in malora. E’ la democrazia bellezza.

Ah giusto l’ho nominata, Ovvove, Ovvove, famiglia, unione di un uomo e una donna avente un valore legale oltre che (eventualmente) spirituale allo scopo principale di fare figli. No la famiglia con l’amore di coppia non c’entra un’emerita fava, quello è un dettaglio. La famiglia riguarda la procreazione, la famiglia è la base per l’educazione e la crescita di donne e uomini “decenti”. Donne e Uomini con una istruzione, che sanno fare un mestiere, un qualche senso dell’etica (Ovvove ho detto etica?) che prescinde dalle leggi del merdoso Stato, magari addirittura un senso di appartenenza ad una comunità a partire da quella genitoriale.

E infatti, apriti cielo.

Grande polemica nazionale: ma come, si inneggià alla fertilità della donna, aaaaghhh schiavismo, oscuVantismo, viva l’amore libero, il corpo della donna non si tocca…. ecco infatti e chi cazzo lo tocca più il corpo della donna, se lo tenga che è uscito l’ultimo grido di Iphone.

Mi sarebbe piaciuto che la camapgna Fertility Day fosse stata fatta in maniera più intelligente, tuttavia visto il livello della classe dirigente itaGliota specchio preciso dell’ItagLiota medio non posso che applaudire. Se non altro magari finisce che anche in ItaGlia si comincerà a parlare del tema dell’estinzione.

Una giustissima estinzione e anche parecchio dolorosa.

Mi raccomando però, tuteliamo questi eh:

 Desfile del orgullo gay en Madrid, 2013.

Che ovviamente non sono malati di mente da curare. No no.

Saluti arcobaleno e buona estinzione a tutti voi.