Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Tutti esplosi. A febbraio in libreria

Tutti esplosi. A febbraio in libreria

di Opifice - 25/01/2007

     

Tutti esplosi sarà in libreria a partire dalla prima metà di Febbraio.
Sempre a Febbraio partiranno le presentazioni dell'antologia: saremo a Cagliari, Quartu Sant'Elena (CA), Capoterra (CA), Sassari, Alghero (SS), Roma, Latina, Bologna, Firenze, Torino e Milano. 
Info presentazioni: Forum di Opìfice

Alcune informazioni sul volume

Tutti esplosi. Le trame di Opìfice
Giulio Perrone Editore
a cura del Gruppo Opìfice
prefazione di Massimo Carlotto
fumetti di Luca Congia
illstrazioni di Alberto Cordeddu

Come scrive Massimo Carlotto nella sua prefazione al volume: “Le trame di Opìfice rappresentano una felice eccezione: leggere questo libro non solo è piacevole e interessante ma permette il confronto con scritture e temi non usuali nel panorama letterario italiano”. Il Centro Studi Opìfice di Cagliari, fucina di talenti e motore della vita letteraria sarda, e non solo, ha raccolto le prove più sorprendenti di scrittori di varie generazioni e differente formazione: dalla scrittrice nuorese più volte candidata al nobel per la letteratura,Giovanna Mulas, al direttore di banca che fa corsi di public speaking. Il risultato è un’antologia di racconti in cui si cristalliza la vita, nelle sue molteplici declinazioni, si dipana la storia di molteplici protagonisti, con la cadenza di una scrittura incalzante e ritmata,sperimentale e accattivante.

Info ordini: redazione@opifice.it