Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Qualcuno sa Qualcosa: 9/11 Il Grande Complotto

Qualcuno sa Qualcosa: 9/11 Il Grande Complotto

di Dylan Avery - 05/02/2007


LOOSE CHANGE 2nd Edition - 9/11 Il Grande Complotto

Qualcuno sa Qualcosa

di Dylan Avery
Casa Editrice EXA MEDIA

DVD - EDIZIONE IN ITALIANO

11 SETTEMBRE 2001 IL GRANDE COMPLOTTO - LOOSE CHANGE


Oltre 30 milioni di downloads! Il film più visto in Internet!
L'11 Settembre ha cambiato il corso della storia. La guerra al Terrorismo, l'operazione "Iraqi Freedom" e il Patriot Act sono tutti figli di questo drammatico evento.

Un quarto della popolazione mondiale ha seguito i fatti in diretta TV e tutto il resto del mondo ne è venuto a conoscenza nelle ore successive. Vedere per credere, l'impensabile era lì, sotto gli occhi di tutti, sugli schermi delle nostre TV. Il terrorismo globale era diventato realtà.

L'attacco ha polverizzato le Torri Gemelle del World Trade Center, aperto una breccia nel Pentagono e provocato oltre 3.000 morti.

Un attentato terroristico islamico. E' la spiegazione ufficiale di quanto accaduto. Al Qaeda, Osama Bin Laden diventano gli spettri che terrorizzano il mondo.

Ma se le cose fossero andate diversamente da come pensiamo? Se gli eventi fossero stati manipolati per farli sembrare un attacco terroristico?

Il Grande Complotto (Loose Change Second Edition) è il film, basato su testimonianze, cronache sul posto e prove scientifiche, che ipotizza l'esistenza di un'altra verità diversa da quella ufficiale
Siamo forse tutti vittime del più grande falso della storia?