Dario Nencini
È un ricercatore del senso della vita da 25 anni. Ha esplorato molteplici sfumature e sfaccettature della cosiddetta incarnazione, è sempre stato attirato dalle diversità di ogni individuo.
Ha incontrato molte forme di ricerca, dallo yoga al buddismo, tantra, sciamanesimo, ha seguito gli insegnamenti di maestri come Osho, Gesù, Mooji, krishnananda.
I Percorsi come il Tantra e lo sciamanesimo gli hanno permesso di aprirsi ad un “sentire” differente, di sviluppare un intuito proveniente da un SÈ che non conosceva.
Legge da 20 anni i tarocchi Rider waite e li utilizza spesso e volentieri anche nelle sue coaching. Ha successivamente affrontato la via della mente diplomandosi come Counselor del senso di vita che ha come base la logoterapia per trovare la consapevolezza di sé, per capire chi Siamo Qui e Ora, al di là delle illusioni e delle aspettative, al di là di chi vorremmo essere e di chi crediamo di essere. Questo dà una direzione, un senso appunto nella nostra vita.
Le sue sedute di coaching evolutivo mettono insieme tutte queste parti teoriche e vissute, a volte supportato dai tarocchi a volte facendo fare esercizi, visualizzazioni facendo sperimentare immediatamente quell’emozione, quella presa di consapevolezza per radicarla nel corpo, per avere una esperienza diversa da poter prendere in considerazione, una seconda scelta possibile.
La sua mission attuale è il voler portare più consapevolezza di Se partendo dalla sua ricerca. La condivisione è un aspetto essenziale, l’empatia, il sentire, il riconoscere i segnali del corpo, la ricerca della serenità e pace dentro di noi.
La sua vita è un costante confronto con quello che fa accadere per mostrargli quali sono i suoi pensieri limitanti e il suo mantra attuale è l’osservazione e il distacco.
Ha una accademia di formazione per costellatori quantici, fa sessioni di coaching e sessioni di tarocchi evolutivi.