Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Autore / Harald Wessbecher

Harald Wessbecher

Da oltre vent'anni Harald Wessbecher tiene conferenze, seminari e consulenze individuali a livello internazionale in cui spiega come vivere la propria esistenza in maniera sana, con successo e con una migliore qualità di vita, in conformità alle nostre aspirazioni.

Ci fa sperimentare praticamente come siamo in possesso di energie coscienti inutilizzate, che potremmo sviluppare per plasmare in modo mirato la nostra vita e che ci consentirebbero una percezione globale della nostra realtà, anche in ambiti irraggiungibili per i nostri sensi fisici.

Al suo metodo di incremento finalizzato di queste facoltà umane, spesso non sviluppate e di cui si ha solo una coscienza parziale, ha dato il nome DES: Die Dynamische Entfaltung des Selbst (N.d.T.: Lo sviluppo dinamico del Sé). Scopo fondamentale di questo metodo è quello di abbandonare con passaggi mirati i vecchi schemi di comportamento e modelli percettivi, per riacquistare la disponibilità a vivere se stessi, imparando a sviluppare e a servirsi delle potenzialità fisiche e psichiche di cui siamo dotati.

Un aiuto concreto per applicare il metodo DES nella vita di ogni giorno ci viene fornito sia dai libri di Harald Wessbecher su varie tematiche di vita, in cui troviamo importanti informazioni di base, sia dalle sue cassette e dai suoi CD di esercizi che, per mezzo della tecnica dei suoni tridimensionali, di una guida vocale partecipe e di una musica armonizzante, ci conducono in uno stato di profondo rilassamento, dove possiamo sviluppare e utilizzare le nostre energie coscienti in grado di plasmare e percepire. A completamento dei vari seminari brevi ed estivi, sono stati offerti dei training pratici intensivi di cinque blocchi di esercizi interconnessi sui temi "Guarigione completa", "Percezione paranormale", "Intuizione e medianità", "Magia spirituale della coscienza" e "La via del cuore".

Questi anni di addestramento sono stati anni di trasformazione, in cui la percezione interiore ed esteriore ha potuto ampliarsi, si è verificata un'attivazione delle energie di guarigione e di autoguarigione, le energie creative della nostra coscienza sono state concentrate e predisposte per plasmare l'esistenza in modo mirato e si è data una sempre maggiore fiducia alla propria voce interiore. Nel 2003 questi temi sono stati ampliati nel training intensivo Liebe in unser Leben bringen (N.d.T.: Portare l'amore nella nostra vita), in cui i partecipanti imparano ad aprirsi all'eterno fluire dell'amore, a vivere in armonia con la propria anima e con la realtà, provando come l'amore sia l'unico principio unificante.

Harald Wessbecher

Harald Wessbecher ha pubblicato