Paolo Marrone
Paolo Marrone, autore e ricercatore indipendente nel campo della fisica quantistica applicata alla crescita personale. Appassionato fin da ragazzo alla fisica quantistica, dopo aver completato gli studi si dedica all’informatica applicata e svolge per anni l’attivit. di architetto informatico presso grandi aziende sia nazionali che estere.
Il suo percorso subisce una drastica svolta il giorno in cui, grazie a un libro trovato per caso in una libreria, realizza che può esserci un profondo nesso tra le moderne teorie scientifiche e i principi metafisici di alcune dottrine orientali che professano l’illusorietà del mondo e descrivono l'uomo come unico artefice del suo destino.
Inizia allora un'intensa attività di ricerca riguardo alla vera natura dell’universo analizzando in profondità i diversi legami esistenti tra le antiche dottrine orientali e le recenti scoperte della fisica quantistica.
Autore del blog Campo Quantico (www.campoquantico.it), coautore insieme a Sabrina Cau e Sandra Lussu de La Via della Creazione Consapevole (Youcanprint, 2014 Lecce) e autore dei bestseller Il monaco che non aveva un passato (Mondadori, 2017 Milano) e La Realtà Ultima, oltre ciò che sembra (Et. dell’Acquario, 2019 Torino).