Riccardo Tristano Tuis
Riccardo Tristano Tuis è saggista, compositore e creatore della Neurosonic Programming, una neuro-tecnologia per la sincronizzazione degli emisferi cerebrali e del protocollo Mind Resonance. Lavora in un team internazionale che si occupa di ricerca e sviluppo nell’ambito dell’ingegneria neuro-acustica, in qualità di consulente, sviluppatore e compositore e lavora per alcune etichette discografiche di Los Angeles e Londra legate al cinema e TV, collaborando con diversi artisti internazionali.
Saggista e ricercatore indipendente, è il creatore della Neurosonic Programming, una neurotecnologia per portare a uno stato più profondo di coscienza.
Da oltre venticinque anni segue un percorso di ricerca che lo ha portato a studiare diversi campi che spaziano dalle scuole di sviluppo umano alla meccanica quantistica e alle neuroscienze, dallo Zen alla PNL e alla psicologia transpersonale, fino agli studi sulla coscienza e sul paradigma olografico.
Zenix è il metodo sincretico nato dal suo personale percorso iniziatico, adottato per il suo cammino individuale, e che ora l’autore ha deciso di condividere.
Riccardo Tristano Tuis is an essayist and composer. He created the Mind Resonance protocol and Neurosonic Programming, a neuro-technology aimed at synchronising the cerebral hemispheres.
He works as a consultant, developer and composer in an international team engaged in research and development in the field of neuro-acoustic engineering.
He has got an on-going collaboration with some record labels in Los Angeles and London, related to cinema and TV, in synergy with several international artists.