Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Un'ecatombe giudiziaria e politica per Veltroni e la dirigenza del Pd

Un'ecatombe giudiziaria e politica per Veltroni e la dirigenza del Pd

di jacopo fo - 05/12/2008

Fonte: jacopofo

La direzione regionale del Pd in Abruzzo decapitata dall'inchiesta sugli ospedali. La direzione regionale campana del Pd sotto inchiesta per 10 anni di ruberie e monnezza, la direzione toscana a rischio incriminazione.
E dopo l'inchiesta di Report sull'immondizia a Roma si è scoperto il segreto di Pulcinella: la situazione dei rifiuti nella capitale è tragica da anni, nella migliore delle ipotesi prima Rutelli e poi Veltroni non è sono stati capaci di far nulla per impedire che un gruppo di affaristi senza scrupoli depredasse la città vendendo a caro prezzo un finto riciclaggio e obrobri di ogni tipo sulla pelle dei cittadini (
Qui il video di Report Qui il testo)
Il Pd non è stato capace di far fuori le mele marce. Con sconcerto vedemmo Bassolino e la Jervolino chiamati a far parte dei 40 saggi che diressero la nascita del Partito Democratico. Ora la storia presenta il conto.
Il Pd è ora in piena tempesta giudiziaria. E non si capisce come Veltroni e Rutelli possano continuare a essere leader.
Intanto Crozza intervista D'Alema e gli chiede se è vero che Red, la sua televisione, che ha la sede a palazzo Grazioli, quello del Berlusconi, paghi l'affitto a Berlusconi stesso. D'Alema non risponde e cambia discorso. Crozza, educatamente non insiste.
...Il popolo del Pd aspetta, piangendo, il suo Obama.