Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Siria. Ipocrisie occidentali

Siria. Ipocrisie occidentali

di Ugo Gaudenzi - 23/06/2013

 


Almeno 600 europei - tra occidentali e russi - si sono arruolati nelle brigate terroristiche integraliste che hanno dato fuoco all’aggressione contro la Siria. E’ Vladimir Putin, il presidente della Russia ad aver confermato questo dato sciagurato, ieri, nel discorso di apertura del Forum Economico di San Pietroburgo. “Se gli stessi Stati Uniti hanno dichiarato terrorista il maggior gruppo di miliziani dell’opposizione, al Nusra, come poi si può fornire loro delle armi?”, si è chiesto retoricamente Putin. Se per Putin si tratta di una palese contraddizione, come possono mai i nostri “acuti giornalisti” dichiarare questi “arruolati” degli “eroi” come fatto dal Secolo XIX di Genova? E come possono, i nostri acutissini governanti, dar loro manforte e dichiarare il governo e il popolo di Siria un asse del male? Misteri dell’ipocrisia atlantica. Almeno 600 europei - tra occidentali e russi - si sono arruolati nelle brigate terroristiche integraliste che hanno dato fuoco all’aggressione contro la Siria.
E’ Vladimir Putin, il presidente della Russia ad aver confermato questo dato sciagurato, nel discorso di apertura del Forum Internazionale Economico di San Pietroburgo.
“Se gli stessi Stati Uniti hanno dichiarato terrorista il maggior gruppo di miliziani dell’opposizione, al Nusra, come poi si può fornire loro delle armi?”, si è chiesto retoricamente Putin.
Se per Putin si tratta di una palese contraddizione, come possono mai i nostri “acuti giornalisti” dichiarare questi “arruolati” degli “eroi” come fatto dal Secolo XIX di Genova?
E come possono, i nostri acutissini governanti, dar loro manforte e dichiarare il governo e il popolo di Siria un asse del male? Misteri dell’ipocrisia atlantica.