Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Superior stabat lupus ... USraele & complici danno armi chimiche ai terroristi inviati in Siria...

Superior stabat lupus ... USraele & complici danno armi chimiche ai terroristi inviati in Siria...

di Fernando Rossi - 25/08/2013

Fonte: Fernando Rossi

Superior stabat lupus ... USraele & complici danno armi chimiche ai terroristi inviati in Siria, poi accusano Assad ...


1 ) http://altrenotizie.org/esteri/5519-siria-le-armi-della-propaganda.html

 

Secondo il quotidiano Vatan, il gas letale sarin sequestrato agli arrestati in Turchia sarebbe stato portato nel Paese in aereo dalla Libia.I dodici membri del Dzhebkhat an-Nusra fanno parte della rete terroristica di Al Qaeda. Sono stati arrestati dalla polizia turca in relazione alle indagini dell'attentato terroristico nella città al confine siriano di Reyhanlı dello scorso 11 maggio.

"Gli arresti sono giunti in contemporanea con la rivelazione di un attentato sventato dalle autorità nella città turca di Adana, nonché un paio di settimane dopo la doppia devastante esplosione a Reyhanli, al confine con la Siria, che ha causato la morte di 52 persone ed attribuita sbrigativamente dal governo di Ankara al regime di Assad pur in presenza di molteplici segnali che riconducevano proprio ai gruppi integralisti in guerra contro Damasco". La domanda che nessun "giornalista del sistema" si è posto, mentre i loro direttori hanno subito tolto la notizia stessa, è : << Perchè la Turchia, dopo i moti Soros/Otpor e le pressioni USraeliane, non ha svolto indagini per sapere la provenienza dei carichi e quanti "traporti" simili erano già transitati ?>>  E ancora: << USraele, Arabia saudita, Qatar e  paesi governati dalle banche hanno rinunciato alla via turca optando per Libano o Giordania, o hanno avuto la proterzione dei servizi segreti turchi per i carichi successivi ?>>. 

 

2) http://qn.quotidiano.net/esteri/2013/06/22/908463-conferenza-amici-di-siria-emma-bonino-kerry-qatar-armi-chimiche-decisione-aiuti.shtml

 

Qatar- Gli amici della Siria (compresi Napolitano, PDL/PD & complici)hanno preso ''decisioni segrete'' per aiutare i ribelli e cambiare la situazione sul terreno. Lo ha dichiarato il premier del Qatar al termine della riunione . Poi ha aggiunto "Fornire le armi ai ribelli siriani che combattono il regime di Damasco è "l'unico modo per raggiungere la pace": lo ha detto il premier del Qatar, lo sceicco, Hamad Bin Jassem Al-Thani. Il Qatar sunnita è il Paese arabo che da tempo fornisce armi e finanziamenti all'opposizione che cerca di defenestrare il presidente Bashar Al-Assad.

Armi provenienti dagli stock del colonnello libico Muammar Gheddafi sono in viaggio verso i magazzini delle forze ribelli siriane, un trasporto abbondantemente finanziato dal Qatar, che ha forti legami con i gruppi ribelli libici. Lo scrive oggi il New York Times in apertura. Nel corso dei suoi quattro decenni al potere il colonnello Gheddafi ha generosamente finanziato e fornito armi alla guerriglia e a gruppi terroristici sparsi in tutto il mondo, laddove vi erano governi a lui ostili.

Prove raccolte in Siria, assieme alla verifica di dati di voli aerei, interviste a membri delle milizie, contrabbandieri, ribelli e osservatori in diversi Paesi, offrono un quadro molto complesso di uno sforzo multinazionale, sponsorizzato dal Qatar, per trasportare armi dalla Libia ai combattenti dell'opposizione siriana. Diversi aerei cargo qatarioti C-17 hanno compiuto almeno tre voli in Libia quest'anno provenienti da Tripoli e da Bengasi.

 

3) http://nena-news.globalist.it/Detail_News_Display?ID=73603

 

Nena è legata a Rifondazione e PDci, e nell’articolo cerca di assolvere Obama, ma non poteva nascondere il clou della informazione vista la fonte: New York Times… “ I ribelli hanno armi chimiche , e le usano!”

 

 

4) http://www.silviacattori.net/article4634.html

 

USraele ha fatto fallire l’invio di ispettori ONU in Siria, chiamati dal Governo di Assad per verificare che l’uso delle armi chimiche è fatto dai mercenari inviati da Qatar e Arabia Saudita, con l’appoggio USraeliano, inserendo la clausola che gli "ispettori" (con curricolum lavorativo nelle multinazionali di proprietà della grande finanza…vedi Boldrini) avessero libero accesso a tutte le basi militari e siti segreti dele forze armate siriane.. (la stassa cosa avvenuta per l'Iraq, salvo il verificarsi della strana coincidenza che quei siti furono poi distrutti dai missili USA e anglo-francesi con missili dotati di bombe atomiche "tattiche").

 

5 ) https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KUh4dHIEZl4#t=14

 

Il mio intervento alla bella manifestazione per la sovranità del popolo siriano, svoltasi a Roma il 15 giugno 2013..

 

6) http://informare.over-blog.it/article-siria-putin-sputtana-obama-e-consegna-all-onu-le-immagini-dei-satelliti-russi-119683970.html

 

Siria: Putin sputtana Obama e consegna all'ONU le immagini dei satelliti russi. La prova "finale" è stata fornita nelle ultime ore dal Cremlino al Palazzo di Vetro dell'ONU. Si tratta di video e foto che illustrano come i satelliti russi abbiano fatto luce sul fatto che i razzi che hanno causato l'ultima strage in Siria (1300 morti) non sono partiti da Damasco o dalla Siria, ma da territori di pertinenza di gruppi Salafiti: ovvero dei cosiddetti "ribelli-mercenari" al soldo di Arabia Saudita e USA.