Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Verso un mondo di alieni

Verso un mondo di alieni

di Michele Sequenzia - 29/01/2014


    

Per puro caso ho rivisto in TV uno straordinario  film che mi ha fatto  riflettere sul mondo in cui viviamo, sulle nostre opinioni,  sui nostri comportamenti: L'invasione degli Ultracorpi (Invasion of the Body Snatchers) è un film del 1956, diretto da Don Siegel, tratto dall'omonimo romanzo di Jack Finney del 1955.
In breve. Al di là del sistema solare, popolazioni di ultracorpi, catene di miliardi di nuclei atomici  trasmigrano dalle nere galassie di mondi extra solari.
Un esercito sterminato di mostruose cellule  robotizzate, alienate, sono attratte dal nostro brillante pianeta, pieno di luce, ricco di ogni bene.  Al di là,  nel buio delle galassie, negli spazi interstellari, esiste il plasma rarefatto con la sua viscida struttura filamentosa che si espande ovunque con i suoi tentacoli .
Si tratta di  una “ panspermia genetica” diffusa da meteoriti cariche di “ Bacillus subtilis”.
Una volta  sulla terra, invadono ogni spazio vitale. Il loro scopo è di annientare il genere umano, dominare il mondo. Ecco che scoppiano rivolte, guerre civili, guerre di religione, ovunque l'odio insanguina il creato. Proliferano armi tossiche e veleni. Colossali debiti bancari, fanno crollare i mercati. Si riaprono le fabbriche della morte. Rinasce il razzismo,  si perseguita  il “ diverso”.  Ovunque è caccia all'Uomo.
Improvvisamente di notte , durante il sonno, delle forze sconosciute  assumono le nostre sembianze di ogni giorno. I replicanti, macchine perfette,   androidi semi-organici costruiti con tecniche di ingegneria genetica    diventano indistinguibili dall'uomo. I replicanti si sostituiscono a noi stessi, privi di emozioni proprie, rabbia, amore, paura, sospetto.. Si diffondono nell'aria, attraverso la respirazione attaccano le membrane cerebrali, spezzano i collegamenti con il giusto, il vero  e l'onesto. A noi tocca la povertà che  per milioni di esseri umani  si diffonde a macchia d'olio.
Sono materia amorfa, zombi  senza anima. Gli androidi hanno  percezioni visive, uditive  a noi sconosciute. Godono di una salute di ferro. Non avendo  reazioni emotive, si muovono meccanicamente, senza il minimo sentimento, privi di   coscienza. I replicanti si sviluppano senza sosta, i partiti politici ne fanno incetta.
Tutto muta in noi. Ingolliamo  stimolanti che travolgono le nostre difese immunitarie, fanno a pezzi i nostri centri nervosi.,  che lentamente  si alterano. Sempre più spesso si producono effetti analoghi a quelli degli ormoni estrogeni, causando una profonda modificazione sessuale, molti neonati maschi soffrono dei disturbi nello sviluppo dei genitali e nella maturazione dei testicoli.
Il martellamento pubblicitario ci costringe a consumi sempre più massicci. Tutti i parametri sanguigni sono alterati, i costi della salute vanno alle stelle. Chiediamo sempre  maggiori quantità  di farmaci che intossicano. I governi finanziano la produzione e lo smercio di  potenti sostanze stupefacenti che moltiplicano l'offerta. Anche le Leggi, come i Codici  mutano, si adeguano, si adattano, proteggono  il flusso finanziario dei bisogni forzati...
Nelle scuole, negli uffici e nelle fabbriche  si fa largo uso di droghe. L'illusione di una eterna felicità conquista i giovani. Le droghe    aumentano le turbe e  le malattie mentali. Diventiamo  succubi del mercato delle illusioni. L'infelicità cresce, con l'aumento  degli stupri e l'uso indiscriminato delle armi. Ogni giorno cresce il numero di attentati. Scoppiano guerre di religione, fratelli contro fratelli. La gente ha paura di uscire di casa. Le città vivono nell'incubo di violenze,  furti e omicidi.
 
 Oggi  il 90 percento di noi è programmato per diventare alieno...
Si modificano i nostri organi riproduttivi. La donna diventa sempre più aggressiva, violenta, assume il comando,  l'uomo perde la virilità.  Il senso del dovere si liquefa,  la famiglia si sfalda. Le separazioni ed i divorzi si moltiplicano. I figli si ribellano. I  nuovi nati sono ingovernabili.  Sono diversi, hanno comportamenti strani,  concepiti sotto stretto controllo genetico, condizionati ed alimentati  dalla manipolazione governativa.
Senza cervello, privi di sentimenti,  automi di noi stessi, votiamo per cieca obbedienza. I veri sentimenti di amore sono stati proibiti, incarcerati. Sparisce la gioia di vivere, la fraternità, la tolleranza. I Tribunali, le alte corti di Giustizia  hanno emesso migliaia di sentenze di Morte. Paternità e maternità  sono stati cancellati. Siamo tutti  odiosi, fanatici  “gender”, svincolati da obblighi morali.
Le leggi diventano illeggibili ed inapplicabili. Anche i nuovi leaders,  sono dei “replicanti”.
Nuove leggi sono fotocopie di quelle vecchie. I rappresentanti del popolo sono replicanti. L'intero corpo sociale è adulterato.
Oggi nessuno sa che cosa  mangia. Il cibo è adulterato, manipolato, «rinfrescato»,  cambiando le etichette, dalle cotolette alla salmonella alla carne vecchia «ringiovanita» con i coloranti, dal vino adulterato con additivi chimici all'olio di oliva fatto senza olive, dalle farine alimentari che fanno impazzire, al mascarpone botulinato, dagli ortaggi con il piombo alle salse rese più rosse da sostanze cancerogene, dalle acque minerali ricche in cloroformio al pane o alla mortadella agli escrementi.
Enormi quantità di cibo adulterato viene smerciato nei paesi più poveri. La Tv ed i mass media governativi sono asserviti al mercato.  
Giorno e notte,veniamo spiati da potentissimi satelliti che segnalano ogni nostro pensiero. Chi non si adegua viene processato come criminale,  eliminato. Viviamo in un lager tecnologico sempre più potente. Tutto  sotto il controllo, spiato dal sistema finanziario  delle Lobby che detengono il 100% di tutto il denaro del mondo. La concentrazione del potere politico crea la massima alienazione come il   più grande mercato della corruzione, dell'evasione e della miseria. Il mercato dei replicanti, dei parassiti, crea immensa ricchezza nei Paradisi Fiscali.
Annientato il cervello, questa stupenda creazione di Dio,la nostra anima è stata ridotta  ad un robot simil-telecomandato  che ci comanda... L'intero universo è ormai  invaso da “alieni”. L'analfabetismo e l'ignoranza vengono imposte  da governi alieni... Si scatenano guerre contro la cultura, il sapere viene censurato. La passività ed il conformismo sono incubatori  degli alieni.  Il nostro cervello ha cessato la sua meravigliosa avventura, che ha portato l'Uomo fuori dalla miseria, dal bisogno e dall'ignoranza.
Per secoli l'Uomo, fin dai primordi delle caverne, ha incessantemente  costruito e progredito per liberarsi dai bisogni. Nessun altro essere vivente ha raggiunto il nostro attuale grado di civiltà. Oggi siamo tutti in pericolo.
La più potente creazione dell'Universo, l'uomo, sta per essere  mutata da replicanti senza anima.