Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Non osano pronunciare il nome... Sionismo Rothschild (II parte)

Non osano pronunciare il nome... Sionismo Rothschild (II parte)

di David Icke - 14/01/2011

Dall’11 settembre ci sono state propinate una serie di video di “Bin Laden” e altre “informazioni” che promuovono la paura del terrorismo arabo da due organizzazioni chiamate IntelCenter e il S.I.T.E., ovvero l’istituto per la ricerca delle entità terroristiche internazionali (purché non siano di Israele). 

A capo della IntelCenter c’è Ben Venzke (sionista Rothschild) e il S.I.T.E. è stato co-fondato da Rita Katz (sionista Rothschild). In un articolo intitolato Is Israel Controlling Phony Terror News? , gli autori Gordon Duff e Brian Jobert pongono dei quesiti chiave: 

“Chi dice che Al Qaeda rivendica un bombardamento? Rita Katz. Chi ci trova le registrazioni di Bin Laden? Rita Katz. Chi ci fornisce quasi tutte le informazioni dicendoci che i Musulmani sono cattivi? Rita Katz. Rita Katz è il direttore di Site Intelligence, fonte primaria dell’intelligence usata dai servizi di informazione, la Homeland Security, l’FBI e la CIA.

Qual è la sua qualifica? Ha prestato servizio nell’esercito israeliano. Ha una laurea e la maggior parte dei giornalisti investigativi credono che il Mossad la “aiuti” per trovare le informazioni. Non troviamo prove di qualifiche di alcun genere. Un barista avrebbe più esperienza nel reperire l’intelligence.

Nessuno verifica le sue affermazioni. Il SITE dice che l’ha fatto Al-Qaeda, e va sui giornali. Il SITE dice che Israele non l’ha fatto, e anche questo va sui giornali. Che cosa fa realmente il SITE? Cercano le “informazioni” su internet, quasi invariabilmente le informazioni che Israele vuole che siano riportate e vendute come notizie, viste sulla TV americana, riportate sui nostri quotidiani e passate su internet, quasi come se fossero effettivamente vere. Incredibile”.


Ma non così incredibile se avete letto fino a questo punto ed avete visto in che misura le reti della società segreta dei sionisti Rothschild controllano e manipolano gli eventi mondiali. 

I sionisti Katz e Venzke forniscono “intelligence” e video di Bin Laden per le agenzie di “sicurezza” e i media, e Adam Gadahn, nella foto in alto, sarebbe un portavoce di “Al Qaeda” che rilascia video di se stesso a sostegno del terrorismo. Il suo nome è sulla lista dei “più ricercati” dell’FBI.

Strano che “Adam Gadahn” sia un ebreo di nome Adam Pearlman, nipote di Carl Pearlman, che ha prestato servizio nel comitato rabbino sionista della Anti-Defamation League (ADL).

Il presidente della Homeland Security americana e del Comitato per gli Affari del Governo è il senatore Joseph Lieberman (Sionista Rothschild) che, come il resto del letamaio dei Rothschild in generale, vuole disperatamente usare la “minaccia del terrorismo” per censurare internet per impedire alla verità di venire a galla. 

I sionisti Rothschild hanno tenuto l’esposizione fuori dalla porta fino ad ora, attraverso il possesso dei media principali. Shahar Ilan, un editore con rubriche giornaliere sul principale quotidiano israeliano Ha’arets, ha scritto: 

“Gli Ebrei [i sionisti Rothschild] controllano i media americani. Questo è molto chiaro, e dire altrimenti è un insulto a quello che è risaputo”. 

E neppure solo in America, e neppure soltanto i mezzi di “informazione” di giganti sionisti Rothschild come Rupert Murdoch. Il giornalista del Los Angeles Times Joel Stein (sionista Rothschild) ha scritto un articolo che proclamava che gli Americani che non credono che gli Ebrei (sionisti Rothschild) controllino Hollywood siano dei veri e propri “imbecilli”: 

“Ho dovuto rovistare tra i mestieri per trovare sei non ebrei in alte posizioni nelle società dell’intrattenimento. Ma guardate un po’, persino tra quei sei, uno, il presidente della AMC Charles Collier, si è rivelato essere un Ebreo! … come ebreo orgoglioso, voglio che l’America sappia del nostro successo. Sì, controlliamo Holliwood”. 

Sottolineo ancora che qui non stiamo parlando degli “Ebrei” che possiedono i media, Hollywood, i politici, le banche e i grossi affari, ma di una minuscola elite che fa capo in ultima istanza alla società segreta che chiamo Sionismo Rothschild.

La massa del popolo ebraico è stata strumentalizzata e soggetta ad abusi senza pietà dalle reti dei Rothschild, che se ne sbatte di loro. Non stanno perseguendo ciò che è meglio per il popolo ebraico nel suo insieme, ma quello che fa comodo alla cospirazione dei Rothschild per il dominio globale per conto dei loro padroni nascosti.

I Rothschild e la rete della loro setta segreta controlla la politica del governo americano su Israele e su tutto il resto – ed è lo stesso in Gran Bretagna e in paese dopo paese, compresi la Francia, la Germania (naturalmente), l’Italia, il Belgio e l’Unione Europea, che è stata una creazione dei Rothschild fin dall’inizio.

Il primo maggiore discorso di Obama sul Medio Oriente nel 2008, secondo il Wall Street Journal sarebbe stato scritto per lui da James Steinberg (sionista Rothschild), Daniel Kurtzer (sionista Rothschild) e da Dennis Ross (sionista Rothschild). [il discorso] È stato fatto al gruppo di pressione sionista Rothschild, American Israel Public Affairs Committee (AIPAC).

Che ne dite, c’è la possibilità che sia di parte, ovvero contro i Palestinesi?

La persona nominata alla soprintendenza della guerra in Afghanistan e di prendere come bersaglio il Pakistan è stata Richard Holbrooke (sionista Rothschild), il “rappresentante speciale” di Obama per l’Afghanistan e il Pakistan che è deceduto nel dicembre 2010. 

Holbrook ha servito la cabala sionista Rothschild in posizioni di “diplomazia” dalla guerra in Vietnam al conflitto in Afghanistan, ricoprendo posti come inviato speciale nei Balcani prima e durante la guerra nell’ex Yugoslavia; come ambasciatore delle Nazioni Unite; come l’uomo a cui era stata affidata la responsabilità di vendere l’ordine del giorno dell’Aids, e molto altro.

È il duplice controllo dei Rothschild di America e Israele che ha portato al trasferimento di incredibili somme di dollari delle tasse americane ad Israele per l’ “aiuto” militare ed economico. Un braccio dei Rothschild le consegna semplicemente all’altro. 

John J. Mearsheimer e Stephen M. Walt hanno scritto nel loro libro intitolato The Israel Lobby and U.S. Foreign Policy: 

“Israele riceve circa $3 bilioni di dollari di aiuti diretti dall’estero ogni anno, che è circa un quinto del bilancio dell’America per gli aiuti all’estero. In termini pro capite, gli Stati Uniti danno ad Israele un sussidio diretto pari a circa $500 dollari l’anno. 

Questa grandezza colpisce in particolare quando si pensa che Israele è ora un ricco stato industriale con un reddito annuale pro capite pari circa a quello della Corea del Sud e della Spagna”.
 

La Camera dei Deputati americana ha recentemente approvato altri $205 milioni di dollari di aiuto militare per Israele, per un sistema “antimissilistico”. “Per quanto concerne la difesa, l’esercito e la collaborazione sull’intelligence le relazioni tra gli USA e Israele non sono mai state tanto strette”, ha detto il deputato democratico Steve Rothman (sionista Rothschild), un membro del House Appropriations Defense Subcommittee. 

Mentre parlava, le autorità israeliane stavano usando la loro potenza militare fornita dall’America per continuare il blocco della striscia di Gaza, che dal 2007 ha interrotto le forniture di cibo, combustibile, e dei beni di prima necessità per 1,5 milioni di Palestinesi.

Mi sono prefisso in questa sede di rivelare il vero volto del Sionismo – la stirpe dei Rothschild e le sue reti – e come i suoi agenti nei governi, nelle banche, negli affari, nell’industria farmaceutica e delle biotecnologie, nei media e via dicendo, stiano lavorando come un’unità per imporre una dittatura globale orwelliana sulla popolazione umana – compresa la massa del popolo ebreo. 

Il Sionismo è un argomento di cui tutti, ad eccezione di pochi, sono troppo ignoranti o spaventati per poterlo trattare e denunciarlo, ma deve essere reso pubblico e la rete deve essere smantellata se vogliamo evitare la tirannia globale in un futuro molto vicino. 

In effetti, non si tratta tanto del “futuro”; la tirannia è già qui e la questione è solo quanto ci faremo schiavizzare.

I Rothschild hanno passato un secolo a nascondere la reale e crescente entità del loro controllo globale e questo velo deve essere tolto per aprire gli occhi alla massa della popolazione.

Vorrei inoltre sottolineare che quando dico “Rothschild”, non mi riferisco solo a chi si chiama “Rothschild”, ma neanche a tutti coloro che portano quel cognome. Ci sono membri della famiglia Rothschild e delle sue diramazioni che non hanno idea di cosa stia facendo la gerarchia e ci sono molti “Rothschild” che non portano quel nome stesso. 

Quando dico “Rothschild”, mi riferisco alla stirpe dei Rothschild perché come ho scritto in dettaglio nei miei libri, hanno avuto per lungo tempo programmi di procreazione che producessero figli cresciuti con altri cognomi. 

Quindi quando queste persone arrivano al potere, portano il patrimonio genetico dei Rothschild e sono responsabili nei confronti dei loro sistemi di controllo, pur non avendo ufficialmente il cognome “Rothschild”, e in questo modo il livello dell’infiltrazione dei Rothschild nel governo e nell’economia e via dicendo rimane nascosto dietro un esercito di figli che portano cognomi diversi.

È giunto il momento di portare i Rothschild allo scoperto, perché questa è l’ultima cosa che vogliono. Hanno operato in ombra per abbastanza a lungo e dobbiamo urgentemente assicurarci che quei giorni siano finiti.

______________________________________________________________________________________________

L’ex rettore dello US Army War College dice “l’esercito sapeva che Israele ha condotto gli attacchi del 9/11” 

Cliccare qui... 

… I documenti del Pentagono su Wall Street: la più grande truffa finanziaria nella storia mondiale

Leggi di più … 

La GOD-TV rade al suolo un villaggio beduino israeliano per portare la seconda venuta di Gesù

Leggi di più … 

Gli Ebrei in Gran Bretagna vanno “fuori linea” su Israele 

“Come ha riportato il Jewish Chronicle, Mick Davis presidente dell’importante istituto di beneficenza anglo-israeliano UJIA e i direttori del Jewish Leadership Council, ‘hanno distrutto un tabu radicato, criticando pubblicamente il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu sul processo di pace, dando voce alle riserve morali in merito ad alcune politiche di Israele e chiedendo che la critica di Israele venga espressa liberamente in tutta la comunità”. 

È seguito un momento “io sono Spartaco”. Mentre l’ambasciata israeliana e la sua schiera di lealisti all’interno degli anglo-ebrei sembrava inorridita, un attore importante dopo l’altro della comunità ha espresso sostegno per Davis’. 

Leggi di più... 

L’Iran piazza missili a medio raggio in Venezuela ‘che possono raggiungerci’ – dice un “think tank” sionista Rothschild mascherato da organizzazione indipendente

“L’Iran ha in programma di piazzare missili a medio raggio sul suolo venezuelano, sulla base di fonti informative occidentali, secondo un articolo del quotidiano tedesco Die Welt del 25 novembre 2010. Secondo l’articolo, sarebbe stato firmato un accordo tra i due paesi durante l’ultima visita del presidente venezuelano Hugo Chavez a Tehran lo scorso 19 ottobre 2010. il contratto mai prima reso noto prevede la creazione di una base militare operata congiuntamente in Venezuela, e lo sviluppo congiunto di missili terra-terra.

In un momento in cui i membri della NATO hanno raggiunto un accordo, nel recente summit di Lisbona (19-20 novembre 2010) di sviluppare una capacità di difesa anti-missilistica per proteggere le popolazioni e i territori della NATO in Europa dagli attacchi missilistici dall’est (precisamente, l’Iran), la contro-mossa dell’Iran consiste nella creazione di una base strategica nel continente sudamericano – nel ventre molle degli Stati Uniti”. 

Leggi di più… 

Ma aspettate un attimo, guardiamo quale organizzazione sta spingendo questa propaganda. È l’istituto sionista “Hudson Institute” attraverso il suo portavoce Hudson New York, ed eccovi un po’ di informazioni sul suo editore capo, Nina Rosenwald (Rothschild sionista):

È presidente del consiglio del Middle East Media and Research Institute [Istituto dei media e di ricerca del Medioriente] e vicepresidente del Jewish Institute of National Security Affairs [Istituto Ebraico per gli Affari della Sicurezza Nazionale]. Fa anche parte del consiglio di amministrazione Comitato per gli Affari Pubblici fra Israele e Stati Uniti (AIPAC), di Human Rights in China, e del Washington Institute for Near East Policy. È membro del Council on Foreign Relations, del Board of Regents for the Center for Security Policy, del Committee for Accuracy in Middle East Reporting, della New York Academy of Sciences, dello United Jewish Appeal/Federation, del New York Psychoanalytic Research and Development, del Jerusalem Center for Public Affairs e della The Founders Association.


Source: http://www.hudson.org/learn/index.cfm?fuseaction=staff_bio&eid=Rosenwald

Così, nessuna propensione pro-israeliana, allora… 

Come gli Israeliani uccidono per i voti del loro popolo

La terra palestinese è in verde. 2011? 

Di Gilad Atzmon

Il musicista e scrittore nato in Israele Gilad Atzmon, che ha rinunciato al suo ebraismo e alla nazionalità israeliana, spiega il massacro per mano di Israele dei Palestinesi a Gaza in termini di cultura israeliana, che è impregnata di razzismo e di odio omicida contro gli Arabi in generale e contro i Palestinesi in particolare.

Leggi di più… 

“Non affittate ai non Ebrei”, ammoniscono i rabbini israeliani

(Immaginatevi cosa verrebbe detto se fosse la situazione opposta)

“Cinquanta rabbini israeliani hanno firmato una lettera aperta ammonendo gli Ebrei di non affittare o vendere proprietà ai non ebrei, dicendo che chi lo fa dovrebbe essere ‘ostracizzato’ , come si legge da una copia della lettera di martedì. 

Leggi di più… 

… ed immaginatevi se qualsiasi altro avesse una pubblicità così…


[foto: “preferite un avvocato ebreo!”]


David Icke
Fonte: www.davidicke.com
Link: http://www.davidicke.com/articles/political-manipulation-mainmenu-72/42734-they-dare-not-speak-its-name-rothschild-zionism


Traduzione per www.comwedonchisciotte.org a cura di MICAELA MARRI

[1] Ndt. ‘lease’, contratto di affitto con diritto di proprietà.