Il nichilismo integrale
di Martino Mora - 12/12/2025

Fonte: Martino Mora
Viviamo nel regno oscurantista del materialismo pratico, a volte anche teorico.
Se esiste una sinistra nichilista, liberal, fucsia e arcobalenata, che almeno dal Sessantotto utilizza il sesso - anzi l'erotismo oggi ormai fluido e asessuato - per fare soltanto danni, sovvertendo la famiglia e la società, esiste anche una destra che adora il denaro.
Una destra economicista, mammonista, innamorata del profitto e dell'usura (cioèdella "crematistica" aristotelica) che ovviamente non può che sottomettersi con gioia, ideologicamente, ai veri padroni del profitto e dell’usura.
Da qui l'evidente ricaduta "occidentalista", americanista e sionista. Chi adora i soldi amerà sempre chi comanda in virtù dei suoi soldi. E' la destra del denaro che adora la plutocrazia, alla quale riconosce l'unico merito che nel suo cieco materialismo sa riconoscere: arricchirsi. Per questo è così rigorosamente atlantista e e sionista.
A volte , anche se non sempre, questa destra "conservatrice" deplora gli effetti della generalizzata dissoluzione, ma sempre senza risalirne alla cause. Perché se facesse uno sforzo intellettuale, magari minimo, dovrebbe riconoscere che l’amato capitalismo è stato la causa principale (non l’unica certo, ma la principale) della dissacrazione secolarizzante delle masse un tempo religiose, diffondendo a tambur battente proprio il materialismo pratico sotto la forma di ogni concupiscenza. E il sistema orgiastico-mercantile., che ormai fa mercato di ogni cosa, compresi lo sperma, gli ovuli, gli uteri e i... bambini.
E dovrebbe anche riconoscere che sono proprio gli esponenti di spicco del grande capitale (Bezos, Soros, Gates, Bloomberg, Fink, Singer, Goldmann Sachs, ecc.) i principali finanziatori della dissoluzione immigrazionista e arcobalenata.
Se il nichilismo e l’oscurantismo spirituale fossero solo a sinistra, saremmo malati soltanto a metà. Purtroppo siamo malati integrali.

