Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Le varianti si originano dalle vaccinazioni. Parola di nobel

Le varianti si originano dalle vaccinazioni. Parola di nobel

di Luc Montagnier - 06/06/2021

Le varianti si originano dalle vaccinazioni. Parola di nobel

Fonte: Francesco Cappello

 

Ecco il testo dell’intervista che Luc Montagnier ha recentemente concesso a Pierre Barnérias di Hold-Up Media:

Lei e’ stato il primo che un anno fa ha allertato il mondo sull’origine del virus dicendo che verosimilmente poteva essere uscito da un laboratorio e nello stesso tempo invitava la nazione a non averne paura perché la natura fa bene le cose e si sbarazza del suo carico patogeno… dunque la mia domanda è questa: da dove vengono queste varianti?

Ma è molto semplice, le varianti si originano dalle vaccinazioni! Il virus ha una capacità di mutazione molto rapida, come del resto altri virus a RNA; il virus dell’influenza è un altro esempio, sebbene il virus influenzale abbia scelto di fare il suo genoma in segmenti: 8 segmenti. È abbastanza raro vedere un virus basarsi su una sola catena di RNA per veicolare tutti i suoi geni come invece fa il coronavirus, questo è anche il suo limite. Perché, è il suo limite? È il suo limite perchè la replicazione dell’RNA avviene con un meccanismo [N.D.T. analogo a quello] che copia il DNA, ovvero è la struttura delle basi [N.D.T. il limite]. Queste sono le basi: sono quattro basi eccetto che per l’uracile che sostituisce la timidina. Queste quattro basi vengono copiate da un enzima che lega le basi complementari mediante il legame ad idrogeno. Lega la nuova catena alla catena vecchia. Quindi il virus si replica come un virus a DNA, anche se in realtà è un virus a RNA. L’RNA, sono stato io a dimostrarlo, è stato il mio primo lavoro già negli anni ’60 (1). Ho dimostrato che la doppia elica che era formata dall’RNA era molto stabile, era infettiva e resisteva alla ribonucleasi, l’enzima che degrada l’RNA ed è così che l’ho isolata; questa è una base genetica molto importante per questi virus. La stessa cosa vale anche per il coronavirus, la doppia catena deve essere estremamente stabile nelle cellule. Sono vincoli, non possiamo farci niente, immagina che questa doppia catena a RNA formi cromosomi ect , sarebbe troppo rigida. Questa molecola è molto più rigida perché ha meno molecole d’acqua. Anche il DNA è costruito su delle molecole d’acqua e ha una densità di 1,7 mentre la doppia catena di RNA ha una densità di 2. Perché possiede questa densità di solo 2? Perché ci sono meno molecole di acqua. Ciò che è cambiato tra le due molecole è lo zucchero che è nello scheletro, il ribosio al posto del deossiribosio, c’è un gruppo OH in meno, tutto qui.

Ciò che aveva detto un anno fa è provato essere completamente vero. Poi, lei avvertì il mondo

Si, è confermato. E’ una chimera. C’è comunque una base naturale all’inizio, i cinesi possono anche giocarci su.

Quando guardiamo le curve dell’OMS, da quando è iniziata la vaccinazione a gennaio le curve di contaminazione sono esplose e anche il numero dei morti, in particolare i giovani affetti da trombosi, qual è la sua opinione al riguardo sulla vaccinazione di massa quando ci sarebbero dei trattamenti che funzionano e che non sono costosi?

E’ un errore enorme… Un errore scientifico, se cosi si può dire, dei medici che non possono dire ciò che è evidente. È un errore inaccettabile! La storia un giorno farà un bilancio di tutto questo, perché di fatto è la vaccinazione che sta creando le varianti. Per il virus cinese ci sono anticorpi creati dal vaccino, e cosa fa il virus? Muore oppure trova un’altra soluzione [N.D.T. per sopravvivere]. Le nuove varianti sono il risultato e il prodotto della vaccinazione. Si può constatare lo stesso fenomeno nei vari paesi dove è in atto la vaccinazione di massa. Si vede la curva dei morti seguire quella delle vaccinazioni effettuate. Sto monitorando tutto questo da vicino, e sto facendo degli esperimenti in istituto sui pazienti, vale a dire su pazienti infettati dal coronavirus dopo la vaccinazione. Dimostrerò che i vaccini stanno creando le varianti che sono resistenti alla vaccinazione. ( vaccino resistenza – N.D.T.).

Infatti, come si può vaccinare nel mezzo di un’epidemia, me lo può spiegare?

Gli epidemiologici lo sanno! Sono gli anticorpi vaccinali prodotti contro il virus che determinano un’infezione più grave, quella che chiamiamo “Potenziamento dipendente dall’anticorpo” significa che sono quegli stessi anticorpi a promuovere l’infezione; gli anticorpi si legano al virus (immunocomplesso virus-anticorpo N.D.T.). A partire da questo evento si attivano i recettori per gli anticorpi (per l’immunocomplesso N.D.T.) che abbiamo nei macrofagi. I macrofagi colpiscono sicuramente il virus non per caso ma perché sono realmente legati agli anticorpi quindi è evidente che le nuove varianti vengono create dalla selezione degli anticorpi prodotti dalla vaccinazione. È chiaro? (2) Questo è il primo fatto, il secondo è che queste persone non hanno capito che la natura trova la via. La gente di Pfizer, che cosa ha detto? Per mantenere l’RNA messaggero più a lungo possibile nell’organismo bisogna arricchirlo di GC, guanina-citosina, i legami guanina-citosina hanno legami a idrogeno più forti del legame adenina-uracile. La natura ha scelto di cambiare utilizzando un concetto non conosciuto, o meglio, conosciuto dagli artisti, ma non dagli scienziati: sono le serie armoniche di numeri, in particolare la serie Fibonacci. Tutte le varianti hanno sempre più serie di Fibonacci a partire dal rapporto adenina-uracile rispetto al rapporto citosina-guanina e questo perché? Perché il codice genetico è degenerato, ha una scelta… Ci sono dei codici, dei codoni di tre nucleotidi che corrispondono quindi a un amminoacido che sono variabili, soprattutto l’ultimo. Quindi si può sostituire una G o una C con una A o con una U senza cambiare il codice. La traduzione di questo RNA a livello dei ribosomi viene letta con gli stessi amminoacidi, quindi non cambia la proteina. E’ questa la differenza. Tutte le varianti hanno delle serie di Fibonacci, ma non il vaccino. Al contrario, è arricchito in GC per renderlo più stabile [N.D.T. l’mRNA del vaccino] (3)

Oggi abbiamo appreso, che ieri sera è stato approvato un pass-vaccinale, che ne pensa?

E’ vergognoso, scandaloso. E in più ci saranno sempre più incidenti con i vaccini… Ci renderemo conto che ci saranno delle neoplasie ect. Vede, siamo ancora all’inizio…

Il vaccino con a RNA messaggero è anch’esso una chimera, siamo d’accordo?

Cosa succederà alla fine? Quale sarà la situazione tra due o tre anni? Sparirà, questo virus?
Penso che L’RNA si stia replicando. O si è già replicato per costruzione nel vaccino o si replicherà un po’ più tardi. Non vi è alcun mezzo per impedire che vi siano delle forme con RNA a catena doppia, molto più stabili nelle cellule, un giorno o l’altro lo saranno…

Quali saranno le conseguenze, allora?
Non si sa. Nessuno può saperlo

Sono state scoperte 150 dosi di vaccino, di fatto era soluzione salina, che ne pensa?
Gli ingegneri di Pfizer hanno fatto un buon lavoro, possiamo dirlo. Questo RNA messaggero è stato presentato bene, organizzato e costruito bene per essere tradotto. Quello che bisogna fare è tradurre il messaggero in proteina. Effettivamente il vaccino fa la proteina Spike, della superficie del virus, in grandi quantità e si hanno gli anticorpi, che sono quelli più pericolosi perché favoriscono l’infezione. Ecco perché si hanno più persone infettate dopo la vaccinazione.

Se un domani la obbligano a vaccinarsi, che cosa dirà, cosa farà?
Rifiuto di vaccinarmi… la mia coscienza mi dice di non vaccinarmi

Che cosa ha voglia di dire ai 200.000 medici di base?
Comportatevi come dei medici e non come dei pecoroni. E soprattutto non abbiate paura.
Loro hanno paura dell’Ordine dei medici. Ed è per questo che l’Ordine dei Medici attualmente cerca di forzarli su questo. “Se non vi vaccinate, siete dei cattivi medici”

Il professor [N.D.T. Jean Bernard] Fourtillan è adesso in carcere (4). Un professore così che si ritrova in carcere per aver cercato di curare, anche con processi… Qual è la sua reazione?
Il primo arresto sollevò delle reazioni, ma il secondo – niente. Non è normale. Lui mette dei cerotti. Noi possiamo metterti cerotti sulla pelle, non è un reato.

Rispetto alla vaccinazione globale che ha già causato 10.000 morti – sappiamo che ci sono 10.000 morti in Europa che sono direttamente attribuibili ai vaccini – non sono io che lo dico, sono dei dati ufficiali. 10.000 non sono 5000, sono 10.000

Chi mettiamo in prigione, lì?
Sì, bella domanda. Fourtillan è in carcere, ma nessuno dice niente

(1)
Harel L, Montagnier L.
Homology of double stranded RNA from rat liver cells with cellular genome.
Nat New Biol. 1971 Jan 27;229(4):106-8. doi: 10.1038/newbio229106a0. PMID: 4934155.
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/4934155/

Harel L, Riou G, Montagnier L.
Nuclear and mitochondrial origin of rat liver double-stranded RNA.
Biochimie. 1975;57(2):227-33. doi: 10.1016/s0300-9084(75)80169-6. PMID: 1138975.
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/1138975/

Hagemeijer MC, Rottier PJ, de Haan CA.
Biogenesis and dynamics of the coronavirus replicative structures.
Viruses. 2012;4(11):3245-3269. Published 2012 Nov 21. doi:10.3390/v4113245
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3509692/

(2)
Wang, Z., Schmidt, F., Weisblum, Y. et al. 
mRNA vaccine-elicited antibodies to SARS-CoV-2 and circulating variants. 
Nature 592, 616–622 (2021). https://doi.org/10.1038/s41586-021-03324-6
https://www.nature.com/articles/s41586-021-03324-6

Wang R, Chen J, Hozumi Y, Yin C, Wei GW.
Decoding Asymptomatic COVID-19 Infection and Transmission.
J Phys Chem Lett. 2020 Dec 3;11(23):10007-10015. doi: 10.1021/acs.jpclett.0c02765. Epub 2020 Nov 12.
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33179934/

(3)
Perez, J.
SARS-CoV2 Variants and Vaccines mRNA Spikes Fibonacci Numerical UA/CG Metastructures. 
Preprints 2021, 2021040034 (doi: 10.20944/preprints202104.0034.v4).
https://www.preprints.org/manuscript/202104.0034/v4

(4)
https://agoratv.ch/nouvelle-arrestation-du-professeur-jean-bernard-fourtillan-hold-up-virus-de-pasteur-par-lansm/

si veda, tra i dossier della dott.ssa Loretta Bolgan, in particolare, quello sui meccanismi di induzione del danno da vaccino Pfizer

si ringrazia la dott.ssa Loretta Bolgan per la revisione tecnica della traduzione ed i suggerimenti bibliografici

Maggio 28, 2021  Di Francesco Cappello