Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Dai la cera, togli la cera

Dai la cera, togli la cera

di Simone Errani - 23/12/2021

Dai la cera, togli la cera

Fonte: Sfero

Visto che Bill Gates è un azionista della pandemia, probabilmente per lui la fase peggiore è quella in cui la pandemia finisce. In parole povere, se a causa delle varianti, muoiono meno persone, ma devi comunque convincerle che il virus è ancora molto pericoloso, il business potrebbe subire un trend al ribasso. E allora cosa fai, siccome il covid te lo prendi più facilmente con l'antinfluenzale - non lo dice ciccio attenzione - provi a spingere due vaccinazioni parallele. Una che ti espone al covid, e una che crea le varianti. Unpo' come fa la Microsoft per venderti gli antivirus.
Ci avete fatto caso che da quando c'è Omicron i contagi sono saliti vertiginosamente, ma i morti anche se molti, proporzionalmente alla Delta, dovrebbero essere di più? Poiché è appurato che Omicron buchi il vaccino, il fatto che ci sia un'ondata in atto, dovrebbe essere indice, che la vaccinazione conti like cock to the old women, e che siamo fortunati ad esserci imbattuti in uno stato non vaccinato come il Sudafrica, in cui la letalità del virus sia stata disinnescata, da una mutazione che evoluzionisticamente tenda a non uccidere. Domanda: se il vaccino é bucato, i contagi sono aumentati e i morti diminuiti, non è che ci stiamo salvando grazie ai novax?
Questo ovviamente é mero complottismo, il fatto che la Bill e Melinda Gates foundation nel 2019 abbiano simulato una pandemia, col nome di evento 201, e che sempre la BMGF abbia cospicuamente finaziato la ricerca sui vaccini, é speculazione. In all sense.
Ah poi ovviamente c'è tutta la storia del chip sottopelle che i complottari avevano associato malamente alle vaccinazioni, e ora salta fuori che in Norvegia puoi metterti un integrato sottocutaneo, che contiene info sul tuo status vaccinale. Se riteniamo naturale il senso di questo progresso, il resto diventa complottismo ovviamente. Bill Gates non ha mai pensato che l'uomo somigliasse ad una macchina, semplicemente pensa ad una collettività ingegnerizzata sia a livello sociale, che a livello fisico. Questo pensa, finanzia e fa. Ma tranquilli è sempre complottismo, non sta assolutamente accadendo nulla di quello che questi filantropi si sta augurando, la direzione è evidentemente un'altra, ma se per un attimo voleste essere complottisti, potreste ricordare ciò che Bill Gates disse dell'intelligenza artificiale. Spoiler - disse che è pericolosissima e che immaginava scenari apocalittici. Quindi aspettiamoci una simulazione dalle conseguenze drammatiche, la cui risoluzione guardacaso sarà offerta da chi crea il problema. Dejavú.
Da semplice osservatore, aggiungo un punto alla dialettica reazionaria e  poiché il nuovo tradizionalismo è diventato negare le correlazioni, diventa interessante la difesa di Draghi sulla gestione disastrosa della pandemia e di come ogni affermazione prodroma ad essa, sia stata poi clamorosamente sbugiardata. Farà scuola nel dibattito anticomplottista la battuta di Draghi su "Le conoscenze al momento" che vuol dire: con i dati attuali abbiamo detto qualunque cazzata possibile, affinché la narrazione fosse unica, e qualsiasi scenario immaginato fosse additato come complottismo, poiché sono queste le conoscenze che abbiamo al momento.
Anche se parte del pensiero d'anticipazione aveva imbroccato con una dialettica scomposta, ciò che sarebbe successo, è sufficiente dire una cazzata che rivisiti il presente in base ad uno schema imposto, per essere più razionali di chi afferma una cazzata immaginifica su quello che potrebbe succedere. Quindi per non essere additati di complottismo e di irrazionalità, si sta ancorati al presente e ci si lascia derubare di tutto con la scusa che "le conoscenze al momento"  ci consentono di ragionare solo in un certo modo, con l'aggravante che non abbiamo titoli di studio per affermare nulla di quello che pensiamo. Terrapiattisti contro la scienza, is the new logica contro scientismo.