Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Dove ci sono gli USA c'è distruzione, morte, caos, ingiustizia

Dove ci sono gli USA c'è distruzione, morte, caos, ingiustizia

di Maurizio Murelli - 09/12/2023

Dove ci sono gli USA c'è distruzione, morte, caos, ingiustizia

Fonte: Maurizio Murelli

Dove ci sono gli USA c'è distruzione, morte, caos, ingiustizia.
Con giustificazioni speciose gli USA hanno messo il veto al cessate il fuoco a Gaza proposto dall'ONU (che da Israele viene mostrificato) per ragioni umanitarie. E noi, come Italia, di questa associazione criminale che va sotto il nome di USA, incarnazione perfetta di quella che nella narrazione cristiana va sotto il nome di Anticristo, ne siamo i servi sciocchi e accondiscendenti.
Israele è quello che è, ma non potrebbe fare quel che a nessun altro Stato al mondo è concesso di fare se alle spalle non avesse la perfida America.
Quella in atto a Gaza è pura e semplice guerra di sterminio mascherata da "guerra difensiva contro il terrorismo". Tutto l'armamentario per distorcere la realtà dei fatti è messo in campo dalla propaganda occidentale. Le parole e i fatti vengono svuotati del loro oggettivo contenuto e riempiti di menzogne. Chi pensa di assolversi con l'inerzia e la subordinazione è complice. E qui, non è una questione di essere filosionisti o antisionisti, filo palestinesi o antipalestinesi, filoislamici o islamofobici. Qui è questione di codardia etica trasversale davanti ad una oggettiva realtà dei fatti.
Se pensate che tutto questo con la vostra indifferenza e accondiscendenza non avrà conseguenze catastrofiche, siete degli illusi.
E ora, tranquilli, pensate ai regali da mettere sotto l'albero natalizio per la gioia dei vostri figli.... che non sta accadendo nulla di mostruoso. "Viva l'Italia antifascista"!