Giù le grinfie dal Popolo iraniano
di Antonio Catalano - 11/01/2026

Fonte: Antonio Catalano
Bastardi ipocriti che non siete altro, lasciate stare il popolo iraniano, lasciatelo giustamente protestare per difendere il proprio potere d’acquisto contro un carovita che in buona parte voialtri avete creato con il vostro cinquantenne infame embargo!
Bastardi ipocriti che non siete altro, avete scatenato potenza mediatica, militare, infiltrativa per sbarazzarvi di una grande nazione che ha il difetto di non sottomettersi e cedervi così il suo prezioso territorio per far diventare anch'esso terra bruciata, come avete fatto in Iraq!
Bastardi ipocriti che non siete altro, lasciate stare le donne iraniane la cui dignità voi sicuramente non sapete nulla e di cui ve ne sbattete le palle e impuniti mettete in prima pagina (come sulla Verità) la foto farlocca di una femminista canadese che nel 2022 a pagamento accendeva una sigaretta con l’immagine di Khamenei!
Bastardi ipocriti che non siete altro, tenetevi il vostro reuccio Pahlavi e semmai fatelo giocare alla corte inglese dove sanno bene come divertirsi in giochi sessuali sensazionali.
Bastardi ipocriti che non siete altro, parlate di libertà ma intendete quella vostra di scatenare scontri, appiccare incendi, far saltare edifici e provocare le forze dell’ordine iraniane pur di dimostrare che lì c’è una feroce repressione!
Bastardi ipocriti che non siete altro, cosa sarebbe successo se nel 2018-19 in Francia il grande movimento dei Gilet gialli fosse stato infiltrato da forze iraniane o russe o cinesi per far saltare il banco, eppure lì non denunciaste la repressione che provocò centinaia di feriti, molti di cui gravi, e pure morti?
Bastardi ipocriti che non siete altro, parlate di libertà conculcate quando quella che a voi esclusivamente preme è la libertà di schiacciare qualsiasi popolo che non si sottomette al vostro tallone di ferro!
Bastardi ipocriti che non siete altro, il resto del mondo, la maggioranza dell’umanità, vi guarda e ancora una volta si rende conto che fate schifo, schifo davvero!
