L'élite demoniaca che domina il mondo
di Antonio Terrenzio - 12/02/2026

Fonte: Antonio Terrenzio
Alla fine avevano ragione i complottisti. La teoria che vede Israele tenere in mano le leve della politica occidentale corrisponde a realtà. Tre milioni di pagine di mail e di chat in cui lo sfruttamento della prostituzione minorile risulta essere solo la punta dell'iceberg di un sistema fondato su aberrazioni di ogni genere. Sacrifici rituali, stupri con amputazioni, coprofagia, cannibalismo, bambini oggetto di riti sacrificali dove la depravazione umana si spinge oltre ogni follia. Il Dipartimento di Stato americano ha rivelato l'esistenza di altre 2 milioni e mezzo di pagine che non sono state ancora desecretate, dove si nasconderebbe il peggio di queste pratiche.
L'aspetto più inquietante di questa faccenda è l'impronta luciferiana di queste élite ed il loro sodalizio metafisico con forze demoniache.
In più, la connessione di Jeffrey Epstein e della compagna Gisleine Maxwell con il Mossad israeliano è un elemento certo e rinforza la convinzione che al centro questa catena di crimini ci sia l'entità sionista. Dai file emerge che i ricatti sessuali fossero una leva da esercitare contro politici e primi ministri di varie nazionalità da parte parte del Mossad israeliano. In una mail si leggono chiaramente le parole di Epstein dove i goyim (i gentili) sono visti come servitori di Israele. Il più classico dei teoremi complottisti prende sostanza in queste pagine che sembrano rispolverare i Protocolli dei Savi anziani di Sion o degli "Illuminati" di Baviera.
Anche il piano pandemico del periodo Covid viene smascherato con le mail tra Epstein e Bill Gates, dove si parla di un programma di controllo di massa attraverso le vaccinazioni obbligatorie e schedature digitali.
Epstein era in possesso di un conto bancario con il nome "Baal", entità demoniaca anteriore a Yahweh.
Sono talmente tanti gli indizi e le testimonianze di riti sacrificali che è praticamente impossibile continuare ad ignorare le radici sataniche di soggetti che non operano semplicemente per ottenere più potere ma per distruggere e degradare l'essere umano.
Nei documenti vengono fatti nomi legati al mondo Repubblicano anche se quello Democratico sembra essere quello più coinvolto coi nomi di Bill ed Illary Clinton. In un file viene riportata la testimonianza di una ragazza interrogata dall'FBI che sostiene di avere assistito ad un stupro su uno yacht dove era presente anche G.W. Bush. In tale stupro una ragazza bionda veniva violentata da sei uomini di colore fino a farla sanguinare e alla fine le venivano tranciati i piedi con una scimitarra. Per chi ha una certa familiarità per la simbologia è piuttosto semplice ravvisare l'intento rituale di degradazione della razza bianca. Anche l'amputazione dei piedi con una tipica arma medio-orientale assume caratteri simbolici evidenti: tranciare i piedi di un essere umano corrisponde a togliergli le basi per restare in piedi. Il numero 7 corrisponde all'unione tra piano spirituale e materiale, ai sette vizi capitali e sul piano biblico ai sigilli dell'apocalisse.
Questa élite degenerata e controllata da Sion anela alla distruzione dei popoli europei e tali riti sacrificali rappresentano la trasposizione simbolica di ciò che viene perpetrato attraverso l'immigrazione di massa. Gli stupri e le violenze, ma anche l'ideologia immigrazionista e della promozione del meticciato, sono la manifestazione di una ideologia che opera anche su un piano occulto.
Altri riti sacrificali riguardano quelli di minori violentati ed uccisi. Sono milioni i bambini scomparsi nel mondo ed anche in questo caso è intuitivo trovare una corrispondenza simbolica con l'ideologia denatalista, i milioni di aborti e di bambini che ogni anno spariscono senza lasciare traccia; pensiamo solo agli orfani ucraini. Anche il genocidio di Gaza rientra in un genocidio di massa dove le maggiori vittime sono bambini da dare in offerta ad Israele e i suoi leader criminali.
Il silenzio dei media mainstream
Uno scandalo di tali proporzioni avrebbe dovuto accendere un dibattito nel mondo dell'informazione senza eguali, e invece si continua a parlare ossessivamente del delitto di Garlasco e del Rogo di Crans Montagna. Invece di interrogarsi sulla natura perversa e luciferina dei gruppi di potere ebraico-occidentali, i media e giornali di regime stanno rigirando la questione dei file Epstein con accuse incrociate sul coinvolgimento di esponenti del mondo Democratico e Repubblicano. Video fake e IA che ritraggono Donald Trump con delle bambine scatenano i soliti anatemi ed insulti tra le rispettive controparti di destra e di sinistra, ma in generale quello che si nota è un clima di totale assuefazione ed indifferenza rispetto ad uno scandalo immondo che molti anche sul web, cercano di minimizzare o derubricare a balla pompata dai fanatici dei complotti, o peggio a mero gossip come vergognosamente fatto dal canale YouTube di Rick Düfer. Intanto i motivi della desecretazione dei files rimangono oscuri. In effetti non traspaiono ricatti espliciti ai danni dei leader politici o magnati implicati, solo in Gran Bretagna lo scandalo sta generando un mezzo terremoto per la compromissione del premier Starmer coll'ex ministro laburista Mandelson.
A preoccupare maggiormente è l'anestesia cerebrale di una popolazione stordita da media ed dall'intrattenimento social che rimane indifferente o ignava rispetto anche a documenti che rivelano il volto più degenerato e immondo del potere. Tra chi continua a minimizzare a sua volta con "la banalità del male" o a ricondurre il tutto all'ordinario rapporto tra sesso e potere, anche quando ci sono di mezzo sacrifici rituali, cannibalismo e coprofagia. I più scettici potranno contestare che non ci sono prove che incastrino quello o quell'altro, ma solo chat e mail. Ma per quale motivo si fa riferimento migliaia di volte a parole come cannibalismo o alla consegna di bambini? Un altro particolare agghiacciante ad essere citato nelle mail è l'ordine di Epstein di 1.250mila litri di acido solforico...
I dettagli sono talmente numerosi e congruenti da costituire già una verità che solo i ciechi o chi si ostina ancora non voler vedere, possono ancora ignorare. È difficile capire quali motivi si celino dietro la pubblicazione di tali Files, se verrà allo scoperto anche la seconda parte, della guerra segreta tra le elite e dove tutto questo porterà. È ancora presto per dirlo e gli elementi di questa maledetta vicenda ancora troppo contraddittori e confusi per tracciarne una lettura coerente. Probabilmente queste prime rivelazioni dei file Epstein sono un primo assaggio della bomba che Trump potrebbe sganciare prima delle elezioni mid-term contro il partito Democratico e sintomo di quella lotta interna tra gruppi di potere che negli States si fa sempre più cruenta. Rimanendo su un piano esoterico possiamo arrivare ad una prima conclusione. Le élite occidentali vivono nel segno della marcescenza e della degenerazione e sono espressione di una parte di mondo profondamente malata. Alla luce della simbologia e i rituali che sono emersi nei files, possiamo immaginare che tali élite non si accontentino del potere per il potere, ma che obbediscano ad una metafisica del male al quale sono devoti. Del resto non si capirebbe perché questi individui che già possiedono tutto, debbano cimentarsi non solo in pratiche che hanno nel Marchese de Sade il loro antesignano, ma che abbiano una vera e propria religione, con Baal e Mooloch, i propri demoni da adorare e ai quali riservare sacrifici umani.
Un altro messaggio lapalissiano sulle radici esoteriche e sataniche di tali élite di potere è venuto dalle cerimonia delle Olimpiadi invernali, con la rappresentazione di un Pentacolo rovesciato con il fuoco al centro a simboleggiare le fiamme dell'inferno. La profezia dell'avvento dell'Anticristo sosteneva che il suo potere avrebbe raggiunto il culmine nel momento in cui non sarebbe restato più nascosto e che si fosse manifestato in tutta la sua evidenza. Stando ai segni sempre più visibili ed evidenti, quel regno non deve essere così lontano, anzi è già tra noi. La disgregazione sociale, l'imbarbarimeto collettivo, la dissoluzione della famiglia, l'agenda woke e transfemminista, l'ecologia più estrema che vede l'uomo bianco come simbolo dell'avvelenamento del pianeta, l'immigrazione e la sostituzione etnica come fenomeni irreversibili ed inevitabili, sono tutte manifestazioni su un livello orizzontale di quelle forze della sovversione che agiscono su un piano sottile e che vogliono annientare la vita e civiltà degli Europei. La seconda parte dei files non ancora resi pubblici potrebbero contenere delle prove così scottanti e compromettenti da far rotolare la tasta di chi è capo di questa Cabbala mostruosa, e come ha detto Putin:"il ballo dei vampiri sta per finire".

