L'avviso di Kennebunkport
di redazionale - 30/08/2007
L’AVVISO di KENNEBUNKPORT(Segue il testo originale)
Al popolo americano, e a tutti gli individui amanti della pace nel mondo:
Siamo a conoscenza di pesanti indizi che suggeriscono come i sostenitori, i controllori, e gli alleati del Vice-Presidente Dick Cheney abbiano intenzione di imbastire e mettere in atto un nuovo evento terroristico come l’11 settembre, e/o una nuova provocazione bellica, simile al Golfo del Tonchino, nelle prossime settimane o nei mesi a venire.
Tali eventi verrebbero usati dall’amministrazione Bush come pretesto per scatenare una guerra di aggressione contro l’Iran, molto probabilmente con armi nucleari, e per imporre un regime di legge marziale qui negli Stati Uniti.
Ci appelliamo alla Camera dei Deputati perchè proceda al più presto con la incapacitazione (impeachment) di Dick Cheney, come misura urgente per evitare una guerra ancora più ampia e catastrofica. Una volte che il processo di impeachment fosse iniziato, sarebbe più facile per gli ufficiali leali e fedeli alla nazione rifiutarsi di eseguire ordini illegali da parte della squadra di Cheney.
Avvisiamo in maniera perentoria la gente di tutto il mondo che qualunque attacco terroristico con armi di distruzione di massa che avesse luogo, ...
... nel prossimo futuro, negli Stati Uniti o in qualunque altro posto al mondo, dovrà essere automaticamente addebitato (prima facie) agli uomini di Cheney.
Invitiamo i leader politici più responsabili, ovunque nel mondo, ad iniziare a preparare l’opinione pubblica del loro paese a queste minacciate azioni di terrorismo “sotto falsa bandiera” (false flag).
Firmato: Un gruppo di leader politici americani all’opposizione, riuniti per protesta al Bush Compound di Kennebunkport, stato del Maine.
24-25 Agosto 2007
CYNTHIA MCKINNEY, ex-deputato della Georgia al Parlamento americano.
CINDY SHEEHAN, candidata della California al Parlamento americano.
JAMILLA EL-SHAFEI, Dipartimento di Pace di Kennebunk
ANN WRIGHT, ex-diplomatica USA, Colonnello delle Riserve dell’Esercito americano
DR. DAHLIA WASFI, di www.liberatethis.com
JOHN KAMINSKY, avvocato, promotore dell’impeachment, presidente della Associazione Legali per la Democrazia del Maine
GEORGE PAZ MARTIN
WEBSTER G. TARPLEY, scrittore
CRAIG HILL, candidato del Vermont al Parlamento USA (Green Party)
BRUCE MARSHALL, Partecipante, Philadelphia Platform
(traduzione: www.luogocomune.net)