Ruediger Schache
Ruediger Schache, studioso della coscienza, autore di libri, giornalista indipendente, conduttore di seminari e coach è nato nei pressi di Monaco di Baviera, nel 1963. Dopo essersi laureato in economia e psicologia a Monaco ha lavorato per dodici anni come dirigente presso una delle più prestigiose aziende della Germania.
All'età di trentasette anni ha impresso una svolta fondamentale alla sua vita professionale, intraprendendo la carriera di scrittore e giornalista indipendente. Nello stesso tempo la sua formazione si è notevolmente ampliata e approfondita grazie a numerosi viaggi negli Stati Uniti, in Messico e in Asia e durante i due anni trascorsi in un centro di guarigione del Brasile.
Queste esperienze gli hanno permesso di conseguire una visione profonda e globale dei legami fra realtà personale, amore, relazioni e senso dell'esistenza umana. Nei suoi libri ha condensato l'essenza della sua pluriennale attività di consulente, coach e conduttore di seminari nell'ambito delle relazioni interpersonali.