Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Il totalitarismo dell’Innaturale

Il totalitarismo dell’Innaturale

di Maurizio Blondet - 17/06/2022

Il totalitarismo dell’Innaturale

Fonte: Maurizio Blondet

C’è un video della BBC dove Angiolina Jolie – per sua ammissione appartenente a una setta satanista – insegna a dei bambini a mangiare insetti. Di più: mostra come si può mangiare uno scorpione, dopo avergli staccato “la parte dura”; e lo morde le stessa, assicurando: “E’ molto buono”. Poi racconta ai ragazzini che gli insetti erano parte della dieta usuale, e in tempo di guerra salvarono gente dalla carestia.
LA fonte del video, l’”autorevolissima BBC”, è indicativa di una volontà ufficiale del potere globale che ben conosciamo. L’attrice sta evidentemente eseguendo un compito della Agenda 2030 del WEF: educare le generazioni più giovani al futuro programmato della riduzione a zero degli allevamenti di bovini, ovini e pollame (“che aumentano il CO”) e assuefare l’umanità a ingerire proteine ricavate dagli insetti.
Vorrei far notare alcune cose su questo orrendo video di propaganda distopica.
La prima è che non è vero che gli insetti siano stati in qualche tempo passato, parte della dieta usuale; è una menzogna enorme. Anzi il contrario; mai nella storia, e nemmeno nella preistoria, gli esseri umani hanno mai mangiato insetti. Nemmeno occasionalmente, e nemmeno per bisogno: negli assedi, e persino nell’Holodmor, la carestia ucraina provocata dal j Kaganovic, la gente giunse al cannibalismo, a divorare i cadaveri e persino i propri bambini; ma insetti, mai. A parte, occasionalmente nel deserto, le locuste – però nella fase gregaria, quando si spostano a milioni e sono morfologicamente diverse dalla cavalletta nella fase solitaria, che nessun beduino si sogna di ingoiare. Questa esclusione costante di questo regno biologico vastissimo come cibo da parte dell’uomo, anche “primitivo” (ossia sapiente assaggiatore: che scoprì radici feculente e tutti gli alimenti possibili e immaginabili animali e vegetali, comprese le erbe medicinali con le loro virtù), è un altolà che non dovremmo ignorare, perché certamente motivato da conoscenze a noi ormai inaccessibili. Invece il World Economic Forum e la BBC vogliono proprio mostrare la violazione di questa esclusione alimentare, infrangere anche in questo campo un tabù profondissimamente radicato nella specie umana; ritengono che col giusto condizionamento (“Educazione”) i bambini saranno indotti ad questo apporto proteico inaudito e, soprattutto, innaturale; devono proprio venire educati, come mostra la satanista Jolie, a non provare più il naturale orrore che noi proveremo a metterci in bocca uno scorpione, un ragno, un verme.
Infatti, io avevo frainteso che il WEF intendesse servici insetti come apporto proteico sostitutivo al vitello o al pollame sì, ma in forma di prodotto polverizzato e irriconoscibile; invece no, sia il video sia esperimento già in corso in certe scuole inglesi, si vuole proprio proporre gli insetti col le loro elitre e peli e corazze. Vengono serviti “spaghetti bolognese” con un ragù di insetti riconoscibili come tali, grilli fritti …
Il che dimostra che quello alimentare-ecologico è solo un pretesto; la verità è che vogliono obbligarci a violare un tabù, un limite umano immemoriale di ripugnanza radicale, “sacer” nel doppio significato latino, e forzarci a dichiararlo invece “normale” e naturale ciò che naturale non è. Lo scopo vero è il dissacrare anche questo aspetto della vita.
Del resto non è proprio quello che fanno con l’imposizione ufficiale e di massa dei “valori LGBTQ”? Con le sfilate gay pride ormai a cui viene ordinato di partecipare ai redattori di Repubblica, con l’esposizione della bandiera arcobaleno all’ambasciata americana presso la Santa Sede, con la partecipazione dei politici alla manifestazione omosessuale, non si tratta più di difendere i diritti dei gay – che nessuno si sogna di ostacolare e men che meno di discriminare – ma di dissacrare; imporre al resto della popolazione l’anormalità come norma, l’innaturale come natura; di infrangere obbligatoriamente con decisione del potere un tabù radicale.
Nei piani del potere, qui vediamo che il transumano va molto oltre dell’impiantare nella carne mortale dell’uomo chip e memorie digitali per integrarlo al mondo digitale senza separazione e nella “realtà aumentata”; qui del transumano vediamo il lato metafisico a rovescio: la promozione obbligatoria dell’innaturale è la più aperta manifestazione per il Creatore, che è autore della Natura.
Del resto, il mangiare scorpioni e ragni è la dieta che viene servita ai dannati nel basso inferno. Angelina Jolie è già lì. Che Dio risparmi a noi una simile mensa.