Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Riassumendo sinteticamente: siamo occupati militarmente da una potenza straniera da 74 anni

Riassumendo sinteticamente: siamo occupati militarmente da una potenza straniera da 74 anni

di Stefano Raspadori - 15/08/2019

Riassumendo sinteticamente: siamo occupati militarmente da una potenza straniera da 74 anni

Fonte: Stefano Raspadori

Riassumendo sinteticamente: siamo occupati militarmente da una potenza straniera da 74 anni.
Da 74 anni abbiamo perso il diritto all'autodeterminazione.
Siamo servi di un sistema bancario privato ed usuraio, che detta leggi e regole.
Abbiamo perduto una grande parte dei diritti acquisiti con lotte sanguinose.
Un milione di connazionali sono emigrati negli ultimissimi anni, la maggior parte al solo scopo di sopravvivere, altri perchè qui non avevano possibilità alcuna di svolgere le loro professionalità.
La maggior parte degli aventi diritto alla pensione dovrà lavorare fino alla vecchiaia, e la maggior parte di coloro che hanno meno di 40 anni forse la pensione non la vedrà mai.
Siamo invasi da anni da decine di migliaia di afroasiatici l'anno, che arrivano nel nostro Paese con vere azioni di forza, ed entrano senza permessi, senza vaccinazioni, senza controlli sanitari, senza controlli penali. Molti di loro sono o diverranno delinquenti, mafiosi, prostitute, braccianti a costo esiguo, donatori involontari di organi, fanatici religiosi, terroristi.
La Chiesa cattolica effettua continue e pesantissime ingerenze nella politica nazionale, guardandosi però bene dal pagare qualsiasi tassa allo Stato.
I salari e gli stipendi medi sono proporzionalmente più bassi rispetto a vent'anni fa, di oltre il 50%. In pratica un operaio che allora manteneva moglie e due figli dignitosamente, oggi stringe la cinghia e si riempie di debiti.
Sanità, istruzione, trasporti pubblici ed ogni sorta di servizi sono peggiorati in modo grave.
La microcriminalità è in continuo aumento, e la risposta dello Stato è sempre più debole, quando non addirittura risibile.
Buona parte dei bambini soffre di forme depressive, obesità, difficoltà di attenzione, incapacità motorie.
Le frontiere aperte permettono un flusso inarrestabile di ogni sorta di personaggi, compresi pendolari del crimine.
Il tessuto produttivo del Paese si è contratto, grazie ad una moneta sopravvalutata ad una tassazione insostenibile ed alla diserzione di molti imprenditori, che se ne fregano del loro
Paese e vanno a produrre all'estero.
Ebbene, in questo contesto vi sono "persone" le quali sostengono che noi siamo fortunati, siamo privilegiati, siamo ricchi e colpevoli, e per questo dobbiamo accettare ogni atto di aggressione nei nostri confronti, dall'invasione ai diktat UE, fino all'emorragia dei nostri giovani.
Queste "persone" appartengono alle seguenti categorie: magnati della finanza, servi al soldo dei magnati della finanza, funzionari della Chiesa fedeli alla linea del pampero, oikofobi, ignoranti, traditori.

PS Il governo vara un decreto, e la magistratura lo invalida. Il governo decide un provvedimento, e la magistratura lo invalida.
A qualcuno sembra normale?
Qualcuno di voi, più furbo od intelligente degli altri, ha per caso, nella cabina elettorale, votato per la magistratura?
Siete tutti sicuri che nel 1948 i "padri costituenti" non abbiano fatto un mucchio di cazzate?