Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Hanno vinto loro, ha vinto il demonio: l'inferno in terra

Hanno vinto loro, ha vinto il demonio: l'inferno in terra

di Matteo Vicino - 16/09/2025

Hanno vinto loro, ha vinto il demonio: l'inferno in terra

Fonte: Matteo Vicino

Dopo aver ucciso tutti coloro che poteva, tra cui trentamila bambini almeno, e ridotto in macerie una città di milioni di abitanti, Israele invade Gaza stanotte incurante anche di quei venti disgraziati loro cittadini rimasti. Insieme a loro nella notte più vergognosa della storia dell’umanità tutto l’Occidente. L’industria, i Governi, i mass media, i fondi di investimento. Rheinmetall, Blackrock, Leonardo, PayPal, Paramount, Disney, e così via. Siamo tutti ricoperti di sangue.
Siamo tutti tragicamente colpevoli di un genocidio, di uno dei più vigliacchi attacchi all’umanitá mai perpetrati. Un esercito contro famiglie disarmate, bambini che scappano terrorizzati, orfani affamati. È la notte dell’uomo. Siamo ormai demonio, non esseri umani. Chi tace, chi fa distinguo, chi acconsente.
Come era facile prevedere, non rimarrà un solo palestinese vivo.
Mai nella storia dell’umanità si è visto un tale sterminio con così tanta forza militare, senza combattere, solo uccidere, da vigliacchi, e con miliardi di testimoni che non fanno nulla. Hanno vinto loro, ha vinto il demonio. Sembra di essere in Rosemary’s baby. Tutti d’accordo nel creare l’Anticristo.