Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Il "lodo Segre" e le sanzioni previste dall'imminente commissariato di Stato all'antisemitismo verranno applicate anche a loro?

Il "lodo Segre" e le sanzioni previste dall'imminente commissariato di Stato all'antisemitismo verranno applicate anche a loro?

di Paolo Borgognone - 02/11/2019

Il "lodo Segre" e le sanzioni previste dall'imminente commissariato di Stato all'antisemitismo verranno applicate anche a loro?

Fonte: Paolo Borgognone

Il "lodo Segre" e le sanzioni previste dall'imminente commissariato di Stato all'antisemitismo verranno applicate anche a loro? Gli arabi sono di stirpe semita per cui mi sembra ci siano tutte le condizioni per perseguire penalmente e civilmente, con l'imputazione di antisemitismo, chi si gloria di averne uccisi molti o chi auspica per loro una morte atroce. In realtà, gli autori di queste dichiarazioni antisemite (anti-arabe e anti-palestinesi nella fattispecie) non saranno perseguiti né condannati, né dal punto di vista giudiziario né politico né tantomeno morale. Questi individui troveranno sempre, nel mainstream occidentale, fior di avvocati difensori pronti a giustificare, "contestualizzare", minimizzare e occultare le loro parole piene di odio e disperazione. Se invece ti azzardi a dire che il popolo palestinese ha diritto a una PATRIA, alla sua DIGNITA' e alla GIUSTIZIA, sciò! In galera, "sporco fascista propal"!.