Inversione dei valori: "gli studiosi di Immanuel Kant"
di Maurizio Barozzi - 28/12/2025

Fonte: Maurizio Barozzi
A parte il cattivo e narcisista gusto di addobbarsi di svastiche e persino simboli di gruppi metal britannici che giocano a fare i satanisti, questi attrezzi macchiatisi di atroci crimini, in particolare nel Donbass, non solo non hanno nulla a che vedere con il nazionalsocialismo, espressione genuina del popolo tedesco, ma sono una espressione destroide dei non valori dell’Occidente americanista che si mostra nei suoi due opposti e complementari poli: il progressista liberal e l’ultra conservatore.
Finanziati dai miliardari ucro – israeliani, interessati al sottosuolo del Donbass ricco di materie prime, che doveva essere etnicamente “ripulito” per poi depredarli, ed ovviamente dalla Nato che provvede anche ad addestrarli e armarli, resta il fatto che per recitare di fronte al mondo la parte dei “duri”, dei “cattivi”, si son appropriati dell’immaginario “nazista”, proprio quello veicolato dalla propaganda di guerra Alleata, proseguita nel dopoguerra con la letteratura, la filmografia, le fiction e persino i fumetti, tutto attorno alle vicende holocaustiche: il nazista quale un bieco assassino, sado maso.
Niente di meglio per popolazioni atavicamente “feroci” quali diverse stirpi ucraine, come dimostrava la storia sia, da parte della ucraina bolscevica che quella banderista e nazionalista.
Ma lasciamo perdere tutte queste “etichette”, e ricordando come da sempre, in tutto il mondo, le Intelligence occidentali e persino ebraiche, hanno sostenuto gruppi criminali neonazisti, utili per poi sfruttarne le loro imprese, restano due dati di fatto:
primo: costoro sono un arma gangsterica giostrata dall’Occidente liberal capitalista, proiettato verso la globalizzazione di un mondo unipolare sotto un dominio mondialista a ideologia neoradicale. Sono gli esecutori del lavoro sporco del sistema Atlantico.
secondo: per il potere finanziario e l’imperialismo anglo americano, il fascismo rappresentò il peggior e più pericoloso nemico, che dovette essere sradicato con la forza delle armi. Ma non solo, non bastava, doveva anche essere esorcizzato, criminalizzato reso uno spauracchio demoniaco affinchè mai più nessuno ne potesse ripercorrere le idee. Da qui la letteratura e la filmografia ossessiva che con gli anni è stata fatta propria da questi soggetti. Se la sono introiettata e l’hanno inverata.
Eccovi l’inversione dei valori.
