Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / l'elevato

l'elevato

di Paolo Becchi - 29/08/2019

l'elevato

Fonte: Paolo Becchi

Dopo aver di fatto consegnato il governo al PD riducendo a zero l’apporto politico che potrà portare il M5S, Grillo di fatto ha esautorato il capo politico del MoVimento e ha chiarito il suo programma non molto diverso da quello della loggia massonica P2 di Licio Gelli: numero dei parlamentari dimezzato e governo di tecnici.
Un programma di matrice massonica eversivo dell’ordine democratico della nostra Repubblica. Nessuna democrazia diretta e nessuna democrazia rappresentativa, ma il controllo delle elites sul popolo.
La negazione più totale del programma originario del MoVimento 5 Stelle che voleva restituire ai cittadini la politica. Uno non vale uno, non conta proprio un cazzo.
A decidere saranno pochi “elevati” come lui. Senza elezioni e senza mandato popolare. È la follia più totale di un uomo che a questo punto sta evidentemente delirando. Non è solo la fine del MoVimento ma un attentato alla democrazia.