La farsa democratica
di Martino Mora - 28/01/2026

Fonte: Martino Mora
L'internazionale del denaro ha imposto agli ignobili marchettari che siedono sugli scranni del Parlamento italiano di votare l'ennesimo reato di opinione: la legge sull'"antisemitismo", che equiparerà l'antisemitismo all'"antisionismo", rendendo punibile (non è ancora chiaro se amministrativamente o anche penalmente) qualsiasi critica ai genocidiari di Gaza.
Creso impone ai suo servi, destroidi e sinistroidi, l'ennesima vergognosa marchetta.
Quello che rattrista particolarmente é che proprio la Lega, che negli anni Novanta con forza si battè contro la liberticida legge Mancino, oggi sia in prima linea, col ddl del senatore Romeo, nel colpire, insieme ai Gasparri, agli Scalfarotto e ai Delrio, la libertà di pensiero e di critica.
Ma in fondo non c'è da stupirsi di chi nel 2021 arrivò a sostenere Draghi il gran banchiere e la sua ditttatura sanitaria. Cioè di chi da tempo é passato al servizio dei potentati finanziari d'oltrecoceano.
L'assurdo é che gli italiani non abbiano ancora capito che quella che chiamiamo "democrazia" è una farsa, cioé solo una "plutocrazia demagogica" (Pareto) di marionette senz'anima - tanto di destra che di sinistra - al servizio permanente dell' Internazionale del denaro.
