La Gran Bretagna è oggi l’inferno sulla terra
di Martino Mora - 15/02/2026

Fonte: Martino Mora
Il governo pedo-satanico del Regno Unito ha stabilito che dall’età di 4 anni un bimbo potrà decidere se considerarsi maschio o femmina, cambiando nome, pronome e anche la propria uniforme scolastica.
Lo stabiliscono le folli linee guida sulla fluidità di “genere” per le scuole e università britanniche, stabilite dal ministro per l’Educazione, la laburista Bridget Phillipson.
Quindi ogni genitore britannico (chi altri, se no?) potrà decidere arbitrariamente che il proprio bambino maschio deve diventare una femmina, o che la propria bambina deve diventare un maschio.
O magari, invece e peggio ancora, lo decideranno gli psicologi e gli pseudo educatori ideologizzati.
Secondo il modello di un soggettivismo arbitrario, sovversivo e nichilista, senza più argini.
E' il "sarete come dei", spinto fino al punto di rovinare l'infanzia per sempre.
Quello della Gran Bretagna si conferma un regime pedo-satanico che odia i bambini. Come dimostra anche la recente nuova legge sull’aborto, votata pochi mesi fa dalla Camera dei Comuni (con maggioranza trasversale , non solo laburista ma anche conservatrice), che depenalizza l’aborto fin al nono mese (prima era al sesto), cioè praticamente l’infanticidio.
Per chi abbia un minimo di buon senso risulta chiaro che Albione, “l’isola che si fece pesce”(Schmitt), che ha inventato il liberalismo, il commercio transoceanico, il capitalismo industriale e le logge massoniche, ha concluso definitivamente un ciclo inaugurato nel lontano XVI secolo con la ribellione anticattolica di Enrico VIIII ed Elisabetta, il cui necessario punto d’arrivo è oggi l’attuale regime plutocratico e pedo-satanico al potere.
Del tutto coerente, nel suo spirito, con l’essenza degli stessi Epstein files.
Quello di Albione é’ un regime “satanico” e forse non satanista, perché il nichilismo assoluto può anche essere spiritualmente inconsapevole, senza i tratti mistici del satanismo consapevole.
Ma è altrettanto malvagio.
La Gran Bretagna è oggi l’inferno sulla terra, perché non c’è malvagità più grande di chi si accanisce contro i bambini.
Avendo rinnegato Cristo, la legge naturale e ogni forma di decenza comunitaria, l’Occidente a guida anglosassone è ormai il nemico principale di tutti i popoli della terra.
Non credete a chi vi dice che il nemico è la Russia, o che il nemico è l’Iran. Il vero nemico è il pluto-pedo-satanismo occidentale.

