Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Salvataggi e uccisioni

Salvataggi e uccisioni

di Lorenzo D’Onofrio - 16/07/2019

Salvataggi e uccisioni

Fonte: Appello al Popolo

Insomma, pare che Deutsche Bank abbia vissuto, fra uno scandalo e l’altro (cercare «Panama Papers» e «Scandalo Libor») ed imbottendosi di derivati, al di sopra delle proprie possibilità… A pagare adesso saranno 18mila lavoratori, mentre 74 miliardi di euro di crediti a rischio finiranno in una bad bank parallela, da riempire di prodotti finanziari altamente tossici per fottere un po’ di risparmiatori. Dice: è il mercato bellezza… delle vacche. E la Grecia? L’hanno ammazzata per molto, davvero molto, meno… e mentre lo facevano, invitando i “greci bancarottieri“ a vendersi le isole, salvavano, anche a spese nostre, le banche tedesche. Ma tutto quello che i criminali di Bruxelles e Francoforte hanno fatto per salvare il sistema bancario tedesco, imbottito di spazzatura post Lehman, è stato pazzesco, e neanche è bastato, mentre i criminali hanno continuato a fare ciò che volevano e addirittura a dettarci regole assurde (bella l’Europa della solidarietà e della cooperazione!), fra gli applausi di imbecilli italiani auto-razzisti, che continuano a denigrare il proprio Paese e a chiederne il commissariamento da parte della badante tedesca.
E la nostra bella Italia? A noi è stata impedita e viene ancora impedita qualsiasi politica di sostegno pubblico all’economia e ci minacciano per deficit da zerovirgola, mentre ci chiedono tagli continui ad una spesa pubblica già ridotta ai minimi termini. Ma non basta, perché nel sistema bancario, il nostro, il più sano d’Europa, ci hanno fatto fallire 4 banche, con conseguenti suicidi di risparmiatori, che non dovevano fallire. Questa è la disumana Unione Europea globalista che abbiamo costruito, e che nessuno potrà mai cambiare perché è marcia dalle fondamenta, che vanno solo abbattute.