Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / CICAP, ovvero "sacro uffizio ver. 2006"

CICAP, ovvero "sacro uffizio ver. 2006"

di Elavs - 23/08/2006

CICAP, OVVERO: “SACRO UFFIZIO VER. 2.0.0.6.”

Spesso si incontrano dei tenaci scettici i quali, a dispetto delle più limpide evidenze, prove, testimonianze, si impuntano a negare l’esistenza di ogni cosa non rientri in quello che hanno appreso dalla cultura ufficiale in merito ai fenomeni “strani”. Non posso dare tutta la colpa a questi signori. Io stesso non lo so come sia riuscito ad uscire dalla “vergine di ferro intellettuale” dello scientismo cialtrone del Cicap.

Sfido! Quando sei espressione del potere hai a disposizione mezzi ed esseri umani a volontà per far ingoiare al malcapitato a digiuno della materia in oggetto, come Oro Intellettuale Colato delle vere e proprie cialtronate. Poi, in onore al fatto che i “panni sporchi si lavano in famiglia”, le cervellotiche e deliranti teorie infarcite da matematicismi spesso fine a se stessi vengono nascoste, nella loro contraddittorietà e fallimento, agli occhi profani. Al loro posto, le facce significative della Montalcini, Rubbia, e via discorrendo.

Lo Scetticismo Positivista Illuminista è stata una opera della stessa City of Vatican.
Assolve allo stesso compito e finalità delle religioprigioni il convincervi nel primo caso (scetticismo) che “tutto quello che vedi è tutto quello che esiste” (traduci: “la prigione della realtà in cui siete, anzi, pensate di essere, è tutto ciò che esiste, è inutile tentare di evadere”, sottili, eh?), nel secondo (religioprigioni) che “tutto ciò che esiste è opera del Signore, se credete in qualcosa d’altro allora VOI siete opera del demonio”. Insomma, SE NON è ZUPPA è PAN BAGNATO, cioè sono lo STESSO concetto espresso in forma diversa , ma mirante ad ottenere lo stesso effetto (creare una prigione soprattutto psichica, in cui ingabbiare le coscienze).

In verità, creando lo “scetticismo ateo illuminista”, i Sacerdoti Babilonesi del Tevere hanno preso il classico piccione con le due classiche fave (ecco la duplicazione del potere “magico” compendiata da Malanga in Alien Cicatrix):
1) hanno introdotto per conto degli Illuminati, nella società, la necessaria conoscenza scientifica e tecnologica per fare all’umanità quel balzo necessario alla realizzazione dell’agenda di ciò che chiamiamo oggi NWO.
2) hanno contribuito ad allontanare l’attenzione, da parte di un intelletto che la nuova epoca “moderna” di prossimo arrivo avrebbe forgiato, (cioè di un intelletto molto più vivace e critico necessario alla costruzione del gradino successivo del NWO), da quello che è il nucleo delle conoscenze occulte sulla realtà che i Satanisti dalle lunghe tonache hanno e continuano a tenere per se stessi. Sino al punto in cui siamo arrivati oggi nel quale possono permettersi di istupidire la massa presentando a essa una piccolissima fetta delle loro conoscenze in merito sotto la fuorviante e banalizzante veste della “new age”, da loro manipolata e controllata, contro la quale in seguito si divertono a scagliare i fanatici dello “scetticismo cialtrone” quali il Cicap, Ciscop e via discorrendo, dalle Lunghe Tonache creati e indirettamente manipolati, in un gioco che coinvolge e smembra la coscienza delle persone in merito, ne più ne meno come i cani nelle famigerate lotte clandestine si strappano lembi di carne a vicenda.

È proprio il caso di dire: diabolici!

In verità sono riusciti a fare di più. Hanno trasformato il metodo “scientifico-galileiano” (Galilei, anche questo un loro controllato, e non lo dice Icke, basta scorrere quell’articolo su Nexus di tempo fa, dove si vede come cardinali e vescovi sapevano benissimo della validità della teoria Copernicana, ma se ne sbattevano di diffonderla nella società. Indovinate perché…..) nella riedizione della solita mentalità gerarchica clericale.

Non occorre che mi dilunghi su quest’ultima.
La “Lunga Toga” vi dice che ogni cosa vediate e sperimentiate deve essere esclusivamente contenuta all’interno di quei libri “sacri” di cui loro sono i custodi.
Avete una concezione differente della realtà perché qualcosa di cui siete a conoscenza a vostro parere non rientra nei “libri sacri”?
No problem, vuol dire che Satana (di cui sono servitori) vi sta tentando. Oppure vi state allontanando dal “Signore” (che in realtà è sempre lui, “Seth”). Classiche risposte.

E allora: non sta nei libri “sacri”? è opera del demonio.

Ed oggi il Cicap, che dice? I croop circle non stanno sul manuale di fisica due, allora non esiste! (oppure “è opera di imbroglioni”, equivalente).

La fisica del secondo o quinto anno non compendia “energie che non interferiscono nel nostro mondo fisico”? Allora i croop non esistono, esistono invece le incredibili energie fantascientifiche di un paio di nonnetti che riescono a cropizzare qualche migliaio di metri quadrati di campo riproducendo frattali ed esotici teoremi matematici.
Insomma per coprire il fallimento delle “sacre scritture” (manuale di fisica 2, 3, 4,…100) che non riescono a spiegare nulla, ci si inventa una idiozia incredibile che verrà fatta ingoiare alle masse. La stessa tecnica del sangue di San Gennaro applicata dal mondo dello “scetticismo cicappiano”, con la ciliegina sulla torta che per giunta se la prendono con i trucchi del prete di Napoli!
Non dovete farvi ingannare dal fatto che il Cicap è tendenzialmente “laico”, “ateo”, “anticlericale” e “antisuperstizioso”. Fumo negli occhi.
Dovete vedere la struttura logica di fondo che lo unisce alla Casa Madre di Produzione, la City of Vatican e in ispecie a quel famoso “sacro uffizio” di tal Torqy.

Quattrocento e più anni fa, se vedevi strane cose in volo, se sentivi voci, se dicevi di aver visto strani gnomi ‘macrocefali’ finivi su un buon rogo.

Oggi, se affermi di vedere strani coni o piatti in cielo, di avere premonizioni sul futuro, di essere ogni tanto prelevato da strani e puzzolenti gnomi ‘macrocefali’, finisci, grazie al Cicap, sul rogo (del ridicolo).

Differenti epoche, stili differenti, ma stessi obiettivi e stesso spirito persecutore.

La firma delle Lunghe Tonache ed i loro metodi si notano molto bene e lasciano la firma ben visibile a chi possieda ancora un minimo di spirito critico.

In verità la “Operazione Jacques De Molay” (si scrive così?), una vera e propria “operazione false flag” dell’epoca, è stata forse uno dei maggiori e fecondi successi della City of Vatican, quando, inscenando la messa sotto stato d’accusa della sua costola Templare, ha trasformato la Setta in una organizzazione clandestina, all’apparenza in lotta contro i suoi ex padroni, in realtà ancora di più da questi controllata e, soprattutto, nascondendo il tutto sotto la falsa e depistante apparenza di una attività persecutoria di Roma. Basti pensare che i Templari perseguitati furono i principali fondatori della Framassoneria di Francis Bacon e Isaac Newton, gli ultimi due a loro volta gli entusiasti fondatori della Royal Society, la prima società scientifica che iniziò a spargere ai quattro venti una differente versione di quel “tutto ciò che esiste è opera del Signore, se credete in qualcosa d’altro allora VOI siete opera del demonio” diventata più convenientemente “tutto ciò che vedete è tutto ciò che esiste”.
Creati un nemico che controllerai e lo utilizzerai per realizzare i tuoi piani senza che nessuno sospetti nulla.
Ovviamente devi anche controllare questi concetti e la mentalità critica soggiacente. Oggi le Tonache Lunghe controllano molto attentamente la somministrazione dello spirito critico, in special modo la sua particolare applicazione che si distingue per la domanda che certi definiscono “cui prodest”, ed Icke, molto più efficacemente, la tecnica del “Problema – Reazione – Soluzione”.
Il “cui prodest” deve essere sommnistrato in piccolissime dosi, soltanto per quanto riguarda l’attentato dell’11 Settembre,(dopo averlo pianificato) giusto per utilizzare quelle domande che sorgono dalla legittima voglia di verità delle persone per ricattare le marionette esecutrici (Bush e “neoclown”).
Sicuramente coloro che hanno progettato gli attentati alle Torri e al Pentagono hanno predisposto anche la progettazione parallela del controllo del movimento che inevitabilmente ne uscì a causa delle enormi contraddizioni ed evidenze. Possiamo ben dire che non siamo forse tanto lontani dalla realtà quando affermiamo che le esplosioni laterali dagli edifici, l’aereo fantasma contro il Pentagono, ed altro, sono stati scelti proprio per lasciare delle tracce.
È sempre meglio incastrare il sicario che fa lo sporco lavoro per te….
Dunque ogni altro uso dello spirito critico è severamente vietato. Non esistono nella storia umana altri “cui prodest”. (Amen, ed ora, fratelli, tornate in pace nelle vostre case e non fatevi altre domande oltre a quelle permesse nei cinque minuti d’odio).

City of Vatican >>> Templari >>> Framassoneria >>> Royal Society >>> “Tutto quello che vedi è tutto ciò che esiste” >>> positivismo ateo e scettico >>> Cicap, Ciscop, Ciofec….

Seguite le tracce dei serpenti, troverete la loro tana, e questo non è che l’inizio….

ELAVS.



----------------------------------------------------------

Chissà perchè il Cicap non parla dell'utilizzo della musica moderna ai fini della manipolazione della mente umana. Ecco un mistero da svelare!
Non è un caso che la musica assordante e violente imperversa sempre di più. Un fatto "naturale" di "gusti" e "interessi commerciali" per gli ignoranti del Cicap.
In realtà le Lunghe Tonache Nere conoscono molto bene la realtà: al pueblo Metal Satanista, a loro Mozart, e poi li vedi come Kissinger, a ottantanni suonati belli freschi a viaggiare per il mondo senza pannolone.
O ad accavallare con non chalanche le gambe come fa Piero Angela nelle sue trasmissioni, mentre discute con flemma inglese sul particolare del "canino del leone che pentra nella giugulare della gazzella" (da un articolo di Malanga - sito Ufomachine - pagina "MalangaPensiero").

Vedi:
http://z13.invisionfree.com/THE_UNHIVED_MIND/index.php?showtopic=10538
(Jesuits adore Mozart's music! Heres something to, give us a clue why!)