Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Cosa c'entra la silicon valley con la censura di Donald Trump e la scomparsa dei bambini nel mondo?

Cosa c'entra la silicon valley con la censura di Donald Trump e la scomparsa dei bambini nel mondo?

di Andrea Bizzocchi - 14/01/2021

Cosa c'entra la silicon valley con la censura di Donald Trump e la scomparsa dei bambini nel mondo?

Fonte: Andrea Bizzocchi

Vi propongo un elenco di fatti divisi in due parti, una domanda e una conclusione finale:
1)
-Facebook, Twitter, ecc. (la SilIcon Valley) censurano e chiudono gli account del Presidente statunitense Donald Trump (in teoria  l’uomo più potente del mondo), dei suoi elettori e del pensiero “conservatore-sovranista-nazionalista” (ovvero antiglobalista) in generale.
-Questo significa che il loro potere è più grande di quello del Presidente stesso.
-A rigor di logica dovrebbe essere semmai il contrario. Ciò che Donald Trump, in qualità di Presidente USA, fa chiudere i social se non gli stanno bene.
-Se questo non accade è semplicemente perché ci sono poteri più grandi e più forti del Presidente USA (il quale, non a caso, ha avuto contro tutto il mainstream per tutti e 4 gli anni della sua presidenza).
-Questi poteri più forti sono gli stessi che stanno dietro ai Big Tech Facebook, Google, Amazon, Twitter, ecc., e che ne hanno seguito passo passo la crescita e il dominio per creare un nuovo mondo (o un Nuovo Ordine che è la stessa cosa)
2)
-Scompaiono nel mondo oltre 8 milioni di bambini all’anno, ovvero circa 22.000 bambini al giorno. Questi numeri (o-t-t-o milioni all’anno, v-e-n-t-i-t-u-e-d-u-e-m-i-l-a al giorno) indicano unicamente i bambini la cui scomparsa viene denunciata.
-Possiamo ragionevolmente ipotizzare (purtroppo) che il numero reale sia molto più alto.
-Vi rimando a questo link (https://globalmissingkids.org/.../missing-children.../) per una parziale suddivisione per paesi di bambini scomparsi.
-A parte qualche caso di malati-pedofili-serial killer, statisticamente irrilevante, la stragrande maggioranza di questi bambini scompare per espianti di organi, parabiosi, adrenocromo, pratiche pedo-sataniste di alto livello (in pratica le élite e i loro accoliti che si sono schierati en masse contro Trump) e altri orrori assortiti.
-Buona parte del traffico di bambini passa per Twitter, Facebook, Instagram, Whatsapp, Tik Tok, ecc.
Domanda:
perché questi giganti dei social non fanno nulla per oscurare e chiudere gli account coinvolti con il traffico dei bambini, se possono farlo in un battibaleno con quelli del Presidente USA?
Conclusione (logica):
-Possiamo amaramente dedurne che i social media NON VOGLIONO ELIMINARE il sex trafficking e tutto il resto dalle loro piattaforme, perché anzi questo è il mondo satanico che vogliono creare.
Conclusione (spiegata ai duri di testa):
la censura di Trump da un lato e la sottile ma continua promozione della pedofilia (unitamente, ad esempio ma non solo, alla promozione del genderismo nelle sue variabili a seconda della lettera che si vuole scegliere (LGBTQ...) vanno a braccetto.
Welcome to the New World.