Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Il generale imbroglio

Il generale imbroglio

di Augusto Sinagra - 22/08/2021

Il generale imbroglio

Fonte: Augusto Sinagra

“Creeranno virus da soli e ti venderanno antidoti e poi faranno finta di aver bisogno di tempo per trovare una soluzione quando già ce l’hanno”. Così disse Muammar Gheddafi nel suo discorso alla 64° Assemblea Generale delle Nazioni Unite tenutasi a New York dal 23 al 29 settembre 2009.
In occasione del suo discorso all’Università Sapienza di Roma disse che senza di lui che faceva da argine, l’Italia sarebbe stata invasa da clandestini africani.
Escluso che il Colonnello Gheddafi avesse doti di preveggenza da medium, evidentemente lui sapeva quel che diceva e lo diceva sulla base di fatti da lui conosciuti.
Tutti ora rinnegano quello che fu il nostro più sicuro alleato e gli stessi che oggi si mettono sotto i piedi la Costituzione e gli accordi internazionali a tutela dei diritti e delle libertà fondamentali dell’uomo lo accusano di essere stato lui a soffocarli e a negarli.
La faccia come il culo dei governanti italiani dal dopoguerra in poi è cosa nota ma ora si sta esagerando.
I più importanti quotidiani USA e da noi la stessa ”Repubblica” capofila della disinformazione, sono costretti a rendere noto che i sieri genici non servono a nulla se non a provocare gravi lesioni alla salute e anche la morte, oltre che a provocare un aumento esponenziale dei contagi. Quel che accade in UK e in Israele ne è un esempio.
Del figlio di Bernardo Mattarella e del collaborazionista della Giunta militare in Argentina, non dico nulla. L’evidenza parla per me.
L’ultima notizia proviene dal Prof. Alessandro Meluzzi, uomo di indiscussa integrità morale. Egli ha dichiarato che nelle ”alte sfere” sono stati praticati prodotti miracolosi fasulli e la cosa è stata proposta anche a lui in cambio della sua adesione al generale imbroglio.
Il problema, però, è lo scopo di questo generale imbroglio di cui è vittima il Popolo italiano.
Non credo che lo scopo sia quello di far guadagnare sulla pelle dei danneggiati e dei morti le Case farmaceutiche che hanno incassato finora miliardi - dico miliardi - di euro. Peraltro, chi doveva percepire tangenti già le ha percepite.
Lo scopo certamente è l’annichilimento in tutti i sensi dello Stato e della Nazione nell’interesse di una banda di assassini, espressione della più schifosa feccia dell’umanità, sostenitori di un criminale globalismo.
Il generale imbroglio in Italia, sostenuto a tutti i livelli istituzionali, ha uno scopo strumentale che è quello di sospendere, cioè abrogare, ogni diritto e libertà garantiti dalla Costituzione.
Si governa meglio con la paura che con i carri armati, ma la gente non capisce evidentemente cosa significa vivere.
L‘unico stato di emergenza previsto dalla Costituzione è quello che si instaura con la dichiarazione di guerra.
In Italia si è inventato uno stato di emergenza nazionale e di tempo indeterminato. Lo stato di guerra ha un termine che è la fine della guerra. L’attuale emergenza in Italia non ha un termine ma verrà un giorno anche per chi ha consentito tutto questo a cominciare dal Capo dello Stato, dal Conte Tacchia, dal bancario Mario Draghi, Luciana Lamorgese, Roberto Speranza e tutti i virologi di regime che dovranno rendere conto di quel che hanno fatto.
AUGUSTO SINAGRA