Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Notizie da nessun luogo

Notizie da nessun luogo

di Daniele Perra - 24/12/2025

Notizie da nessun luogo

Fonte: Daniele Perra

Breve carrellata delle ultime notizie del 2025

- Tucker Carlson nominato "antisemita dell'anno" per il semplice fatto di aver sostenuto la tesi (già fatta loro nel 2006 dai politologi John Mearsheimer e Stephen Walt) che gli interessi di USA e Israele non sono esattamente coincidenti, e per aver osato dire che uccidere minori non è poi così tanto "morale".
- Ben Shapiro (un nome un programma) dà una "lezione" sull'"accidentale" attacco israeliano alla USS Liberty del 1967 dove morirono 34 marinai americani. La sua ricostruzione (come prevedibile) viene ampiamente smentita da un reduce della stessa imbarcazione che ricorda, tra l'altro, come il Congresso USA non sia mai stato capace di mettere su una reale commissione di inchiesta sull'evento per il semplice fatto che è controllato interamente dall'AIPAC. Curioso, inoltre, che proprio dopo quel fatto gli USA abbiano iniziato a sostenere pienamente ogni tipo di politica israeliana (anche la più abbietta) nel Vicino Oriente.
- La pubblicazione di migliaia di file sul caso Epstein (fingiamo sorpresa nel vedere Michael Jackson o Woody Allen accompagnati da un noto pedofilo) è stata accompagnata da una censura di molte parti forse poco convenienti a chi realmente detiene il potere.
- Per Trump "Maduro ha i giorni contati", ma lo stesso Trump non sa realmente come eliminarlo. Un'invasione sarebbe un potenziale suicidio. Attacchi mirati e massima pressione richiedono tempo che l'amministrazione USA non sembra avere (intanto proseguono le azioni di pirateria tipiche del modello talassocratico anglosassone).
- I Russi continuano a perdere in Ucraina avanzando a dorso di mulo e mangiandosi tra di loro per la fame.