Sionista
di Martino Mora - 03/02/2026

Fonte: Martino Mora
Tra i files del defunto finanziere miliardario e stupratore seriale di ragazzine, Jeffrey Epstein, emergono questioni di ogni tipo (risulta che si interessò persino con amici della vendita del Milan, finito poi al fondo Elliot di Paul Singer).
Personamnete ho trovato assai interessanti le mail datate 31 agosto 2013, scambiate con l’ex primo ministro israeliano ( ed ex ministro della Difesa, ed ex capo di stato maggiore dell’Idf) Ehud Barak, che nell’isola degli orrori di Epstein era praticamente di casa ( come tra gli altri Bill Clinton, Bill Gates, Woody Allen, il principe Andrea e probabilmente Ellon Musk).
Epstein e Barak si scambiano consigli su come convincere la presidenza Obama e il Congresso degli Sati Uniti a intervenire in Siria contro Assad e a bombardare i siti nucleari iraniani.
“Ottenere l’autorizzazione ora per l’Iran” , scrive Epstein, che insiste perché Barak prenda pubblica posizione con un intervento su un grande quotidiano.
Cosa che avvenne sul Daily Telegraph ma senza ottenere gli effetti sperati. (Fonte: InsideOver 1 novembre 2025)
Non solo. Barak avrebbe incontrato direttamente Vladimir Putin nel giugno 2013, per convincerlo a mollare l’alleato siriano, ma senza alcun successo, visto che nel 2015 Putin interverrà direttamente in Siria contro i tagliagole di Al Nusra, sostenuti dagli Usa e dalle monarchie del Golfo. (Fonte: InsideOver 31 ottobre 20025).
Per quanto riguarda l’Iran, sarà l’ex amico di Epstein, Donald Trump, a bombardarne i presunti siti nucleari nel 2025, e forse non è ancora finita.
Insomma. Epstein non fu solo un avido miliardario debosciato, pervertito, sadico violentatore di fanciulle e con ogni probabilità ricattatore seriale dei potenti che partecipavano alle sue orge. La perfetta espressione, cioè del marciume del regno del denaro a stelle e strisce. Ma fu anche un falco del sionismo. Secondo alcune fonti dell’FBI sarebbe stato anche un agente della Cia e del Mossad, ma non ci sono prove certe. Sicuramente fu tra i potenti sostenitori del progetto della Grande Israele.
P:S. Secondo molti Ehud Barak é probabilmnete l'uomo che Virginia Giuffre, una delle vittime di Epstein, poi morta suicida, accusò di averla picchiata e stuprata ripeturamente.
Scommettiamo che nessuno dei potenti e famosi frequantatori della isola degli orrori verra mai condannato per i suoi crimini?
