Una legge che unisce la cultura forcaiola di destra con il differenzialismo femminista di sinistra
di Gennaro Scala - 27/11/2025

Fonte: Gennaro Scala
A suo tempo, prima dell'insediamento a palazzo Chigi, la Meloni ha ricevuto l'endorsement della Clinton, e ora paga il pegno con una legge anticostituzionale sul femminicidio, che unisce la cultura forcaiola di destra, con il differenzialismo femminista di sinistra (una forma di sessismo). E con una legge assurda sul consenso riguardo all'atto sessuale che lascia ampio spazio ai ricatti frequenti nell'ambito dell'accentuata competizione maschi-femmine. Sì, esiste una l0bby femminista, la vediamo ad es. all'opera nella guerra contro la Russia che vede un certo protagonismo "femminile". La lobby femminista rappresenta il genere femminile allo stesso modo in cui ad es. la Camorra rappresenterebbe i napoletani o i campani. Si tratta semplicemente di cordate di potere che utilizzano un humus specifico per costituirsi. E' in genere "di sinistra", ma sa agire anche trasversalmente. In questi anni di ascesa della lobby i diritti femminili sono regrediti, soprattutto per le donne che vogliono essere madri e allo stesso tempo vogliono avere un ruolo attivo nella società, non essere confinate al solo ruolo riguardante la sfera della ri-produzione sociale. Al posto dei diritti sociali sostanziali tanta propaganda sul femminicidio, diventata ideologia di stato, lotte contro la lingua italiana, schwa, asterischi ecc. (in merito al quale ha fatto giustizia, almeno sul piano intellettuale, la linguista Yasmina Pani nel suo canale youtube). La lobby femminista proprio perché ha potere, ha una notevole influenza sui partiti e partitucoli di sinistra tramite il politicamente corretto, e riesce a influenzare anche le giovani generazioni che hanno meno difese contro la propaganda.
Esiste una lobby femminista, come esiste una lobby sionista, come una lobby farmaceutica (vedi il fatto che in altri tempi sarebbe stato inconcepibile che una questione che sarebbe di massimo interesse collettivo come la vaccinazione contro un'epidemia fosse affidata ad interessi privati che perseguono la massimizzazione del profitto, giustificando in tal modo i peggiori sospetti). Vi è una l0bby degli affidamenti denunciata qualche anno fa dall'ex giudice del Tribunale per i Minorenni di Bologna. Francesco Morcavallo, e ritornata all'opera in questi giorni, sottraendo senza motivi validi tre bambini alla loro famiglia.
Questa è la decomposizione dell'Occidente, bellezza! L'assenza di organismi statali che regolino gli interessi particolari, e relativo frantumarsi della società in tante grandi e piccole lobbies, massonerie, mafie e mafiette che prosperano come vermi in un cadavere in decomposizione.

