Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Riconoscimento della Nuova Medicina Germanica del dott. Hamer

Riconoscimento della Nuova Medicina Germanica del dott. Hamer

di Marco Pfister - 03/09/2006

Fonte: "Amici di Dirk" Italia s.r.l.

 

 

Cari amici della NMG, la medicina scientifica,

 

Ci apprestiamo a ripartire con forza per un altro anno pieno di aspettative  e di lavoro per portare il mondo scientifico e politico al riconoscimento della Nuova Medicina Germanica del dott. Hamer e permettere infine che questa meravigliosa conoscenza scientifica delle Cinque Leggi Biologiche possa essere ricevuta e applicata da tutti i pazienti del mondo.

Per “conoscenze scientifiche” intendiamo precisamente solo quelle conoscenze che rispondono effettivamente ai criteri di scientificità, ovvero, alla comprovabilità nel 100% dei casi e con possibilità di confutazione, senza assumere, pertanto, altri criteri, come quelli della correlazione o della probabilità statistica oppure senza ricorrere a semplici ipotesi non confutabili per dare qualche risposta a quelle domande che, altrimenti, scientificamente non avrebbero risposta.

Questo assunto ci permette oggi di riconoscere, in base all’attuale livello raggiunto dalle conoscenze scientifiche, come rispondenti a tali criteri, le Cinque Leggi Biologiche scoperte dal dott. Hamer. Con la Nuova Medicina Germanica possiamo quindi comprendere la genesi di tutte le malattie, spiegare ad ogni singolo paziente perché ha quello che ha e, per la prima volta, permette di applicare una prassi medica e terapeutica che si appoggia fin dalle sue fondamenta - la genesi della malattia - su una conoscenza scientifica!

 

In questo senso stiamo impostando il nostro intenso lavoro e chiediamo il vostro prezioso aiuto nel sostenerci con la vostra presenza massiccia e la vostra forza nel divulgare questa medicina scientifica ovunque ad amici, conoscenti, alle vostre mailinglist, in occasione di manifestazioni o convegni! (Vi ricordiamo che la “Presentazione della NMG” è scaricabile da internet dai siti www.albanm.com e www.nuovamedicina.com mentre potete ordinare tutti i testi del dott. Hamer in italiano presso ordini@nuovamedicina.com, Fax 0187 42 30 13)

 

 

A SETTEMBRE 2006 , due eventi importanti si svolgeranno in contemporanea :

 

 

LA VERIFICA INTERNAZIONALE DELLA NMG A MALAGA, 8-10 settembre 2006.

Una cinquantina di medici, provenienti da tutta l’Europa, si riuniranno con il Tribunale Internazionale Indipendente per la ricerca delle verità scientifiche e storiche per verificare, con dei pazienti presenti, caso per caso, la correttezza scientifica delle Cinque Leggi Biologiche scoperte dal dott. Hamer. Questi casi verranno filmati, uno ad uno, completati di tutti i dati clinici, e saranno poi a disposizione dei pazienti e medici interessati. Al termine della verifica, il pomeriggio della domenica 10 settembre, il dott. Hamer comunicherà l’esito di questa verifica durante un collegamento in VIDEOCONFERENZA direttamente alla fiera SANA di Bologna (sala “Sinfonia” a partire dalle 15.00).

 

 

FIERA SANA 7-10 settembre 2006.

Saremo presenti alla fiera SANA di Bologna nel Padiglione 26°, Stand 34, Corsia C, dove faremo giornalmente nello stand delle conferenze di presentazione della NMG e dove potrete trovare i libri del dott. Hamer, la presentazione della NMG, il nostro giornalino ALBAINFORMA come pure la grande novità! Saremo lieti di presentarvi la: rivista scientifica italiana di NMG “PSICHE-CERVELLO-ORGANO” contenente approfonditi articoli scientifici sulla NMG e un’interessante intervista al dott. Hamer fatta in occasione del seminario intensivo a Malaga di fine giugno 2006. Proprio a seguito delle proposte del dott. Hamer abbiamo pure allestito una “Dichiarazione del Cittadino” che chiede il diritto, per sé, i suoi cari e tutti i pazienti, di poter usufruire di questa NMG scientifica e comprovabile al 100%, sostenendo così i medici per i quali, avendo ora a disposizione il modello di comprensione diagnostica scientifico, nel vero senso della parola, diventa sempre più improponibile dal punto di vista deontologico continuare ad operare al di fuori della diagnostica della NMG! (Vi spediremo la dichiarazione, da copiare e far firmare agli amici e conoscenti, entro metà settembre!)

ATTENZIONE: domenica 10 settembre, nella sala “Sinfonia” a partire dalle 15.00, ci sarà la conferenza con il Comitato Scientifico ALBA e il collegamento in VIDEOCONFERENZA direttamente con il dott. Hamer che ci comunicherà l’esito della verifica internazionale e ci parlerà degli ultimi sviluppi delle vicende con l’Università di Tübingen (già tre sentenze sono state emesse contro questa Università che da 25 anni si rifiuta di verificare ufficialmente la NMG: ora incombe l’incarcerazione del rettore! Ma… lo faranno?... Vinceranno di nuovo i dinosauri dell’oscurantismo scientifico?... Vedremo!)

 

DIMOSTRAZIONE INTERNAZIONALE A ROMA , 21 ottobre 2006

Tutti voi, che non potete più accettare che, per oscurantismo medievale, pseudo-scientifico, o per ragioni potere e di denaro, migliaia di persone soccombano atrocemente e inutilmente ai trattamenti ufficiali, inflitti senza “conoscenza scientifica comprovata”, solo perché da 25 anni rifiutano di verificare ufficialmente la NMG,

è il momento di mostrare presenza!

Di affermare a gran voce: “Vogliamo una medicina basata unicamente su “conoscenze scientifiche comprovate” e chiediamo che le conoscenze della Nuova Medicina Germanica del dott. Hamer vengano verificate e riconosciute ufficialmente! Esse rappresentano le uniche acquisizioni in merito alla comprensione dei meccanismi di salute e malattia che, allo stato attuale, rappresentano un modello coerente e scientifico comprovabile al 100% e chiediamo che vengano applicate ufficialmente in tutti gli ospedali e le cliniche, per il bene di tutti i pazienti del mondo!

 

Questa è una prima tappa, il primo passo, verso un progetto di grande rispetto per umanità. Le Cinque leggi Biologiche scoperte dal dott. Hamer costituiscono realmente la chiave di volta per permettere ad ognuno di ritrovare la propria dimensione, sia durante quel processo che chiamiamo malattia sia e soprattutto nella propria vita!

Ragazzi! contiamo su ogni persona disposta a lottare per la propria dignità e il diritto alla salvaguardia della propria salute e di quella dei propri cari!

(Riceverete dopo metà settembre tutte le informazioni: orario, ritrovo, percorso, ecc.)

 

PER UNA MEDICINA SCIENTIFICA: LA NUOVA MEDICINA GERMANICA E

PER IL DIRITTO DI USUFRUIRNE LIBERAMENTE NELLE STRUTTURE UFFICIALI!

 

 

vi aspettiamo col cuore aperto!

 

Marco Pfister