Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / L'economia della guerra globale: distruggi e ricostruisci

L'economia della guerra globale: distruggi e ricostruisci

di Qrswave - 27/09/2006

 
 
   The Truth Will Set You Free – In God We Trust

Ancora, ancora, e ancora di nuovo.

Qual miglior modo di "stimolare" un'economia che mandarla in frantumi e spedire le proprie compagnie preferite a ricostruirla?

Sabato il Presidente George W. Bush ha nominato una delegazione di dirigenti aziendali e funzionari statunitensi affinché visitassero il Libano per discutere la ricostruzione dopo 34 giorni di guerra tra Israele e i guerriglieri libanesi Hizbollah.

Il gruppo sarà guidato dall'assistente segretario di stato statunitense Dina Powell e includerà il dirigente della Intel Corp
Craig Barrett, il direttore generale della Cisco Systems Inc. John Chambers, il dirigente della Ghafari Inc. Yousif Ghafari e il dirigente della Occidental Petroleum Corp. Ray Irani.

La Casa Bianca ha detto che la delegazione incontrerà il primo ministro libanese Fouad Siniora e visiterà le aree colpite dai bombardamenti. Il conflitto ha ucciso quasi 1.200 persone in Libano e 157 in Israele.

Il gruppo sta istituendo un fondo per cercare donazioni private dagli Statunitensi per la ricostruzione
.

Non avrete pensato che l'avrebbero fatto gratis, vero?

Se non lo avete già fatto, è il momento di vedere
Why We Fight: (ora disponibile su Google Video)

Qrswave
Fonte: http://wakeupfromyourslumber.blogspot.com/
Link
24.09.2006

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di CARLO MARTINI