Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Articoli / Il Sistema Linfatico è la porta dell’Energia nell’uomo

Il Sistema Linfatico è la porta dell’Energia nell’uomo

di Alberto Frattini - 30/11/2020

Il Sistema Linfatico è la porta dell’Energia nell’uomo

Fonte: Alberto Frattini

Il Sistema Linfatico è la porta dell’Energia nell’uomo, il suo corso inizia proprio nel primo dito della mano, a sinistra nel pollice. 

Conosciamo le sue importanti funzioni di nutrimento e depurazione cellulare e di protezione, attraverso le strutture specializzare dei linfonodi, barriere contro batteri, virus e altri microrganismi.
Non è molto considerato dalla medicina tradizionale, se non quando c’è una malattia acuta o persistente. 
Eppure è una struttura perfetta ma può affaticarsi. 
Le cause del suo deficit sono molte e non tutte semplici, perché non si può protocollare l’individuo umano. 
Di sicuro la prima interferenza con il suo divenire è la mancanza del latte materno ed eventuali trasmissioni tossiche nella gravidanza. Ma i vaccini in uso hanno il cupo privilegio di interrompere violentemente la formazione equilibrata del Linfatico e il primato, in alcuni casi, di provocare anche cinque classi di infezioni simultanee, batteri virus parassiti miceti e micobatteri nell’app. respiratorio nell’intestino, sulla cute, ... Lo si deve soprattutto all’alluminio.
Poi la tonsillectomia priva di una difesa importante per i batteri (come lo streptococco beta haemolitico di gruppo B), che arrivano agli organi inferiori dell’apparato respiratorio. 
Alcune persone, per queste cause,  possono avere risentimenti per tutta la vita, se non prendono opportune misure per reintegrare la forza dell'apparato. 
Anche una pessima alimentazione crea deficit, perché appesantisce la linfa, nella sua funzione di fluire con regolarità ed efficacia.
Le condizioni emotive sono un altro elemento di deficit, perché è unita la realtà umana e uno stress acuto la indebolisce. 
Dirò delle mie ricerche e della mia esperienza sulle memorie nel conflitto limbico.
Si avverte oggi una veloce trasformazione delle reali potenzialità umane, forse per la posizione del nostro pianeta e per le sfide che la pseudo scienza e i gruppi di potere hanno lanciato alla Terra intera. E' opportuno essere in equilibrio.
Le integrazioni naturali sono molto importanti, anche perché la medicina in uso non se ne occupa e ha ben poco da proporre.

La Natura ci offre sempre aiuti molto preziosi per sostenere il sistema linfatico: l’Echinacea specie quella purpurea, la Tabebuja, la Propoli, alcuni oli essenziali, vitamina C e D, Oro colloidale, Prebiotici e Probiotici, Alchigliceroli (origine animale), il plasma marino isotonico di René Quinton, e molti altri ancora.